Filmografia

Filmografia di Catherine Creed


The Last Kingdom


2015 – Drammatico, Azione, Storico
? – Montaggio
3.6 3.6

Il dramma storico è ambientato durante il regno di Alfredo il Grande, Re del Wessex. Uhtred, figlio di un nobile sassone, rapito e allevato dai Vichinghi sarà costretto a scegliere tra il suo paese natale e la terra che lo ha accolto e nutrito e la sua lealtà verrà messa a dura prova. Mentre lotta per reclamare i propri diritti, Uhtred dovrà barcamenarsi tra le due fazioni lottando per dar vita a una nuova nazione e per recuperare la propria eredità.

Riviera


2017 – Drammatico, Thriller
? – Montaggio
2.9 2.9

Thriller drama che segue le vicende di Georgina, donna bella e intraprendente, che decide di scoprire la verità dietro la morte violenta di suo marito, il collezionista d'arte Constantine, rimasto ucciso durante un'esplosione. Le sue indagini porteranno a galla segreti del defunto marito e la coinvolgeranno in un mondo di menzogne, crimini e tradimenti.

New Tricks


2003 – Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
2011 – Montaggio
3.7 3.7

La serie segue le vicende della UCOS (Unsolved Crimes and Open Case Squad) della Polizia Metropolitana. Il team, capitanato dalla Detective Sandra Pullman, è composto da ufficiali di polizia a riposo che sono stati reclutati per indagare su casi irrisolti.

Rosamunde Pilcher: Quattro stagioni - Autunno


2011 – Drammatico, Romantico
Montaggio
0.0

Dopo aver recuperato il rapporto con sua nonna Julia, Abby chiede a quest'ultima di scrivere la biografia della sua vita; e di raccontare tanto i motivi che la portarono a rompere con l'amato nonno Stephen, quanto il dolore provato per la morte del compagno Max. Nel frattempo, però, Stephen apprende che Julia è tornata in Cornovaglia, e si attiva per rendere la sua vita un inferno.

Rosamunde Pilcher: Quattro stagioni - Estate


2011 – Drammatico, Romantico
Montaggio
2.0 2.0

Dopo aver trascorso molto tempo in Inghilterra, Julia Combe fa ritorno in Cornovaglia insieme al compagno Max Friedman, per visitare la tomba di sua figlia Charlotte, scomparsa anni prima in circostanze mai chiarite. Il viaggio, per Julia, riporterà alla luce i fantasmi di un passato mai sepolto, legati all'ex marito Stephen; ma un incidente aereo porterà la nipote Abby, cresciuta dallo stesso Stephen e mai conosciuta da sua nonna, a interessarsi della sua storia.