Filmografia

Filmografia di Cass Asher


Alias


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
? – Recitazione
3.7 3.7

Spy-action che segue le avventure di Sydney Bristow, una brillante agente della CIA impegnata in un complesso doppio gioco per mettere in ginocchio l'SD-6, l'organizzazione che le ha rovinato la vita. Tra una missione e l'altra, Syd scoprirà di essere personalmente collegata alla profezia di Milo Rambaldi, un inventore del '500 i cui manufatti sono l'obiettivo principale dell'SD-6...

The Seat Filler


2004 – Commedia, Romantico, Musicale
Recitazione (Attore nominato agli Oscar)
0.0

Jhnelle è una cantante, Derrick solo uno studente. Ma lei pensa che lui sia un pezzo grosso solo perché, a un concerto, lui occupava un posto di riguardo in platea. Tra i due scocca la scintilla, ma come farà Derrick a continuare a fingere e non deludere la cantante?

Cruel Intentions 3


2004 – Drammatico, Thriller
Recitazione (bagnino)
1.5 1.5

Quando tra Jason e Patrick la scommessa di sedurre e abbandonare due ragazze già fidanzate finisce in pareggio, i due studenti del Prestridge College puntano su Cassie Merteuil, la ragazza piú fredda e perversa che abbiano mai conosciuto. Jason e Patrick ancora non sanno cosa li aspetta.

The Practice


1997 – Legal, Drammatico
2002 – Recitazione (Detective Matthews) – 2 episodi
2.8 2.8

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.

JAG - Avvocati in divisa


1995 – Legal, Drammatico, Azione, Thriller
2001 – 2002 – Recitazione (Tenente Roger Lockwood) – 2 episodi
2.8 2.8

La serie illustra le vicende degli ufficiali della Marina Americana impegnati nella pratica della legge, incaricati di difendere e accusare membri del Corpo accusati di crimini, compresi l'omicidio, alto tradimento e attività terroristiche.