Filmografia

Filmografia di Carrie Brownstein


Casual


2015 – Commedia
2017 – Regia – 2 episodi
3.5 3.5

Una commedia su una famiglia disfunzionale: un fratello single e una sorella divorziata di fresco, coabitano e crescono insieme una teenager mentre allo stesso tempo cercano di incoraggiarsi a vicenda per rituffarsi nuovamente in storie romantiche.

Transparent


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Syd Feldman) – 14 episodi
3.7 3.7

Dark comedy su una famiglia di Los Angeles con problematiche sulle relazioni interpersonali. In un viaggio costellato di ricordi, sesso, eredità, il futuro e passato si sgretolano quando, in seguito a una rivelazione drammatica, ogni membro della famiglia è costretto a spifferare i propri segreti.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
2012 – Recitazione (Emily (voce)) – 1 episodio
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Carol


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Genevieve Cantrell )
4.2 4.2

Nella New York degli anni '50 sboccia l'amore tra due donne molto diverse tra loro: la prima è ricca e infelicemente sposata, l'altra è una giovane commessa di un grande magazzino. Un amore, il loro, destinato ad essere ostacolato.

Lost In Austen


2015
Sceneggiatura
3.0 3.0

Amanda, un'appassionata fan di Jane Austen, vive nella New York contemporanea insieme al fidanzato. Ma un giorno la giovane donna si ritrova misteriosamente al posto della più amata tra le eroine austeniane, Elizabeth Bennet, la protagonista di Orgoglio e pregiudizio.