Filmografia

Filmografia di Carol Kiernan


Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Haleh) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

X-Files


1993 – Fantascienza, Drammatico, Fantastico, Horror
2002 – Recitazione (Mom) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2006 – Recitazione (Rita) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

The Crazy Ones


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Tammy) – 1 episodio
3.7 3.7

La comedy esplora le dinamiche padre-figlia tra Simon e Sydney Roberts, seguendone le vicende quotidiane nell'ambiente professionale, un'agenzia pubblicitaria presso la quale lavorano entrambi. Syd è il cuore e l'anima della Roberts & Roberts Advertising e aspira al successo, purtroppo però la ragazza si trova spesso a dover ricoprire il ruolo di adulto della situazione quando si tratta di Simon e questo rende difficile realizzare i suoi sogni.

Brothers & Sisters


2006 – Drammatico
2007 – Recitazione (Cousin Margaret) – 1 episodio
3.5 3.5

La travagliata vita quotidiana dei Walker, una famiglia californiana dei nostri giorni, composta da due genitori e cinque figli, ognuno con la propria vita, le proprie paure, i propri difetti.