Filmografia

Filmografia di Carlo Alban


Girls


2012 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Dramedy sulle vicende quotidiane di un gruppo di amiche sui vent'anni che vivono nella Grande Mela. Amori, gelosie, rivalità, compromessi e soprattutto una panoramica approfondita sui loro legami di amicizia.

Margaret


2011 – Drammatico
Recitazione (Rodrigo)
3.4 3.4

Margaret, 17 anni è convinta di aver giocato un ruolo in un incidente stradale che ha causato la morte di una donna. La ragazza si sforza di rimediare a quella che ritiene essere una sua colpa, ma trova ostacoli ovunque, accumulando frustrazione.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2005 – Recitazione (James Raphael) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Whip It


2009 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Birdman)
3.1 3.1

Una ex-reginetta di bellezza texana riversa tutte le sue aspirazioni mancate su sua figlia Bliss, che vorrebbe vedere tra le partecipanti a un concorso di bellezza sui pattini. La ribelle Bliss preferirà, però, ben altro tipo di pattinaggio.

Prison Break


2005 – Thriller, Drammatico, Crime
2007 – 2008 – Recitazione (McGrady) – 13 episodi
3.9 3.9

Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere. Da qui inizia una lunga, rocambolesca fuga per la libertà per Michael, suo fratello e gli altri che si uniranno a loro.