Filmografia

Filmografia di Carla Colombo


La cotta (FILM TV)


1967 – Romantico
Montaggio
0.0

Andrea, un ragazzo quindicenne, perde la testa per Janine, illudendosi che sia la vera ed eterna passione. Alla prima delusione, rivolge le sue attenzioni alla sorella di Janine, una ragazza molto più matura di lui.

E venne un uomo


1965 – Drammatico, Storico
Montaggio
1.5 1.5

Sulla traccia delle note lasciate nel "Giornale dell'anima" da Papa Giovanni XXIII e riproposte allo spettatore da un personaggio che funge da mediatore, il film presenta personaggi, ambienti ed episodi di maggior significato nella vita del Papa: il Parroco di Sotto il Monte, la madre, il padre, l'ambiente familiare e quello paesano; l'entrata in Seminario, l'ordinazione sacerdotale, il periodo passato a Bergamo come segretario del Vescovo. Quindi gli anni vissuti in Bulgaria come visitatore apostolico, quelli trascorsi in Turchia e in Grecia come delegato apostolico, la nunziatura a Parigi, il patriarcato a Venezia, ed, infine, l ...

Il terrorista


1963 – Drammatico
Montaggio
3.0 3.0

Nella Venezia del 1943, Renato Braschi, esponente del Partito d'Azione a capo dei partigiani, sceglie di continuare le sue azioni di sabotaggio contro i fascisti nonostante gli inviti dei superiori alla prudenza e alla sospensione degli attentati. Ma anche tra i compagni più fidati, possono nascondersi i traditori.

I fidanzati


1963 – Drammatico
Montaggio
3.0 3.0

Trasferito in Sicilia dalla ditta per cui lavora, un operaio del nord vive dolorosamente un periodo di solitudine a cui pensa di porre rimedio rincontrando un suo vecchio amore.

Il posto


1961 – Drammatico
Montaggio
3.7 3.7

Domenico, un giovane di Meda figlio di operai, arriva nella Milano degli anni Sessanta per partecipare a un concorso indetto da una grande azienda. Tra i candidati c'è anche Antonietta, con la quale il ragazzo instaura subito una bella amicizia. Vengono assunti entrambi, ma finiscono in due reparti diversi e l'unica occasione per trascorrere un po' di tempo insieme è il ballo di Capodanno. Antonietta però non si presenta all'appuntamento e per il ragazzo la delusione è forte.