Filmografia

Filmografia di Carl Harbaugh


Il diario di un condannato


1953 – Western, Drammatico
Recitazione
3.8 3.8

Un fuorilegge si dà alla fuga per evitare la cattura. Rinsavisce, sposa la donna che gli è stata vicino, ma la legge esige giustizia e finisce in carcere. Anni dopo, il figlio vorrà seguire le orme paterne, ma l'uomo tenterà in tutti i modi di dissuaderlo.

Il pirata Barbanera


1952 – Avventura
Recitazione (Timoniere)
0.0

Il dottor Robert Maynard viene catturato nel Mar delle Antille dal pirata Barbanera mentre sta indagando sui rapporti che intercorrono tra i pirati e Sir Henry Morgan. Il terribile pirata ha fatto impiccare il capitano del vascello del quale si è impadronito e ora è intenzionato a rubare il tesoro della fidanzata del defunto, che nel frattempo si innamora proprio del giovane Maynard.

Tamburi lontani


1951 – Azione, Western
Recitazione (M. Duprez)
0.0

Dopo aver distrutto un forte dei Seminhole, i soldati americani e i loro compagni tratti in salvo devono affrontare le pericolose Everglades e l'ostilità degli indiani.

La ninna nanna di Broadway


1951 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Uomo alla porta)
0.0

Melinda, figlia di una famosa stella del varietà, vive da molti anni in Inghilterra e ha rapporti solamente epistolari con la madre, che continua a recitare a New York. Quando viene a sapere che la mamma è in grave crisi e vive dando spettacoli di poco conto in piccoli teatri, decide di partire e, grazie all'aiuto di alcuni amici, non solo la riporta in auge, bensì diventa lei stessa una stella di Broadway.

La corsa della morte


1945 – Drammatico
Recitazione (Cameriere)
0.0