Filmografia

Filmografia di Candy Darling


The Cockettes


2002 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Capodanno 1996. Un gruppo di bizzarri hippie di San Francisco sale sul palco del Palace Theatre, luogo prediletto da bohemien e alternativi, e dà spettacolo. Travestiti da donne con barba lunga e colori sgargianti, inneggiano alla libertà sessuale in modo eccessivo e sguaiato, riscuotendo un incredibile successo. Nascono così le Cockettes, destinate a una notevole celebrità negli anni a venire, prima che le liti frantumino il gruppo.

La mortadella (FILM TV)


1971 – Commedia
Recitazione (Travestito)
1.5 1.5

Per raggiungere il suo fidanzato a New York, Maddalena, operaia in una fabbrica di insaccati, lascia il proprio lavoro in Italia e, portando con se una mortadella, prende l'aereo. Atterrata negli Stati Uniti però, a causa della legge americana che proibisce l'importazione di insaccati, la giovane viene fermata dalle autorità doganali che non le consentono di lasciare l'aeroporto.

Brand X


1968 – Documentario
Recitazione
0.0

Con l'uso semplicistico dei frammenti televisivi dell'epoca, il film è una satira feroce per ridicolizzare ed esporre la politica e i taboo dell'epoca. Sovversivo e ironico, il film serve da strumento per smontare e ridicolizzare la tv e i notiziari in modo da far dubitare della loro razionalità e intenzioni.