Filmografia

Filmografia di Candace Bailey


Anger Management


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Michelle) – 1 episodio
1.8 1.8

Charlie è un ex giocatore di baseball che si è giocato la carriera per via della sua inabilità a gestire la rabbia. Dopo una ferita grave alla gamba cambia carriera e diventa un terapista proprio per chi, come lui, ha problemi con l'ira. Segue un gruppo di pazienti nel suo studio e lavora pro-bono per una prigione e i suoi detenuti. La sua vita è complicata dalla presenza della sua terapista/migliore amica, della sua ex moglie e della figlia tredicenne affetta da manie ossessivo-compulsive.

NTSF:SD:SUV


2011 – Commedia
2013 – Recitazione (Carrie) – 1 episodio
0.0

Una parodia del genere action e poliziesco: il team del National Terrorism Strike Force: San Diego: Sport Utility Vehicle combatte quotidianamente per la sicurezza dei cittadini della città, che si tratti di mortali bevande energetiche o di serial killer ossessionati dai delfini la squadra saprà intervenire prontamente per riportare la pace e mettere i criminali dietro le sbarre.

Ghost Whisperer


2005 – Drammatico, Horror
2010 – Recitazione (Katie Walker) – 1 episodio
3.3 3.3

Melinda è una ragazza che possiede un dono molto speciale: può vedere gli spiriti, e interagire con loro, quando hanno lasciato le loro spoglie mortali ma non hanno ancora potuto abbandonare la dimensione dei vivi. Userà questa capacità per aiutarli a risolvere i problemi che impediscono loro di lasciarci e di andare per la loro strada.

Robot Chicken


2005 – Commedia, Animazione
2006 – 2008 – Recitazione (Rosa / Moglie di Tiger Woods' (voce)) – 6 episodi
4.8 4.8

Una serie di sketch in stop motion che ironizza sui luoghi comuni della società e dei VIP americani.

Jericho


2006 – Fantascienza, Drammatico
2006 – 2008 – Recitazione (Skylar Stevens) – 14 episodi
3.1 3.1

Dopo un disastro nucleare causato da numerosi attacchi terroristici, l'America ha cambiato faccia e i residenti di una piccola cittadina del Kansas si ritrovano ad affrontare questa nuova e dura realtà. Niente è più come prima, il passato è ormai un lontano ricordo. Riusciranno gli esseri umani a imparare a convivere senza distruggersi a vicenda?