Filmografia

Filmografia di Buting Yang


The Bombing


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Seconda Guerra Mondiale. Un pilota americano viene mandato in una provincia cinese per insegnare a un gruppo di aspiranti piloti come manovrare aerei da guerra contro i giapponesi.

The Myth - Il risveglio di un eroe


2005 – Avventura, Azione, Commedia, Drammatico, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Jack è un archeologo di fama mondiale, tormentato da sogni su una sua ipotetica vita da guerriero nell'antica Cina. Quando, per lavoro, deve individuare l'esatta collocazione del mausoleo del primo imperatore cinese, Jack scopre che i suoi sogni non sono immaginari: guidato dallo spirito di una principessa, l'uomo segue una traccia che lo porta a scontrarsi con le forze del leggendario sovrano...

Breaking News


2004 – Azione, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Davanti alle telecamere di una TV, un gruppo di banditi umilia la polizia, dopo una sparatoria seguita ad una rapina. Per riconquistarsi il favore del pubblico, i poliziotti dovranno stanare i malviventi usando lo stesso mezzo: la detective Rebecca Fong prepara un'operazione mediatica in cui ogni poliziotto viene dotato di una telecamera, e in cui la cabina di montaggio diventa centro nevralgico delle operazioni.

New Police Story


2004 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

L'ispettore Wing della polizia di Hong Kong, unico sopravvissuto della sua sqadra sterminata da una gang di malavitosi, è caduto in depressione e ha iniziato a bere per il senso di colpa. Un giovane però lo avvicina, dicendo di essere un poliziotto che sta lavorando proprio su quella banda, e chiede la sua collaborazione. Il vecchio poliziotto così si rimette in sesto, e si prepara ad affrontare la spietata gang.

Un funerale dell'altro mondo


2001 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Mentre sta girando un film nella Città Proibita di Pechino, il regista Don Tyler viene colto da un blocco creativo, aggravato da un'improvvisa malattia. Il produttore decide di sospendere le riprese, e la cosa getta Tyler in uno stato depressivo. Solo l'amicizia con l'operatore YoYo sembra sollevarlo un po', e infatti il regista si rivolge a lui per veder realizzato il suo ultimo desiderio: una stravagante e costosissima cerimonia funebre.