Filmografia

Filmografia di Butch Hammett


24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2007 – Recitazione (Vigile del fuoco) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Thriller, Crime
2007 – Recitazione (William West - 1964) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Jericho


2006 – Drammatico, Fantascienza
2006 – Recitazione (Capitano dei Vigili del Fuoco) – 1 episodio
3.1 3.1

Dopo un disastro nucleare causato da numerosi attacchi terroristici, l'America ha cambiato faccia e i residenti di una piccola cittadina del Kansas si ritrovano ad affrontare questa nuova e dura realtà. Niente è più come prima, il passato è ormai un lontano ricordo. Riusciranno gli esseri umani a imparare a convivere senza distruggersi a vicenda?

Derby (FILM TV)


2007 – Ragazzi
Recitazione (Bobby Graham (adulto))
0.0

Bobby Graham è un dodicenne, rimasto orfano da poco, che si trasferisce in una nuova città, nei pressi di Albuquerque, per vivere con gli zii. Vittima delle prese in giro di un bullo a scuola, Bobby è intenzionato a seguire le orme del padre e grazie all'incontro con un reduce del Vietnam dà sfogo alle sue ambizioni creative. Insieme costruiscono una vettura da Sopabox, un'auto cioè senza motore, per partecipare al derby locale.

Boston Legal


2004 – Commedia, Drammatico, Legal
2006 – Recitazione (George Tanner) – 2 episodi
3.2 3.2

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.