Filmografia

Filmografia di Burak Yigit


Victoria


2015 – Drammatico
Recitazione (Blinker)
2.8 2.8

Berlino, nelle prime ore del mattino: la giovane Victoria, di Madrid, si imbatte in Sonne, Boxer, Blinker e Fuss, giovani per cui la notte è appena iniziata. I quattro, per pagare un debito, sono costretti a compiere una serie di azioni poco lecite, che finiscono per coinvolgere del tutto Victoria. Ma quella che per la giovane è iniziata come un'avventura eccitante, finirà presto per trasformarsi in un incubo.

Mustang


2015 – Drammatico
Recitazione (Yasin)
3.5 3.5

In un villaggio sul Mar Nero fortemente chiuso nelle sue usanze conservatrici, cinque ragazze della stessa famiglia danno scandalo, con un gioco in cui siedono sulle spalle dei ragazzi. L'episodio provoca la loro reclusione e la conseguente privazione di ogni libertà. Di fronte alla prospettiva di contrarre un matrimonio non voluto, Lale, la più giovane, decide di ribellarsi.

Westerland


2012 – Drammatico
Recitazione (Cem)
2.0 2.0

Sull'isola di Sylt, in inverno, Cem - un impiegato del dipartimento sanitario locale - incontra Jesùs, un vagabondo in cerca del suo posto nel mondo. Decidono di darsi una possibilità a vicenda, ma più il loro rapporto diventa stretto, e più si sentono estranei a ciò che li circonda. I due ragazzi, durante la loro relazione, fissano alcune regole: non fumare erba, non vomitare, non dire bugie, non morire. Sfortunatamente non saranno in grado di mantenere tutte e quattro le promesse.

Karaman


2012 – Drammatico
Recitazione (Niyazi)
0.0

Zehra, giovane impiegata turca, fa ritorno per una settimana da Istambul a Karaman, per andare a trovare la sua famiglia. Da cinque anni, la giovane indossa il hijab, il velo che lascia scoperti solo il volto e le mani, nonostante l'opposizione del padre, ex ufficiale dell'esercito. Inoltre, la corrente integralista dell'Islam a cui Zehra ha aderito si oppone proprio al potere dei militari; la scelta della ragazza è poi avversata da suo fratello Erol, che non crede alla sincerità della sua fede. Zehra ha però una richiesta da fare al padre: la giovane vorrebbe infatti proseguire i ...