Filmografia

Filmografia di Buck Taylor


Rectify


2012 – Drammatico
2016 – Recitazione (Zeke) – 4 episodi
3.9 3.9

Serie drammatica che racconta la storia di Daniel Holden: rilasciato di prigione dopo 20 anni di quasi completo isolamento nel braccio della morte, ritorna nella sua piccola città natale, ma si rende conto ben presto di essere un outsider, in famiglia, nella comunità, ma anche nella realtà che lo circonda. Ogni giorno Daniel si trova ad affrontare il mondo con occhi nuovi, con puzzle sempre più complicati da risolvere.

Rodeo & Juliet


2015 – Ragazzi, Romantico
Recitazione

Quando fa visita al ranch di famiglia, una ragazza abituata alla città fa fatica ad adattarsi alla vita di campagna. Ma un cowboy decisamente attraente le proporrà di partecipare a un rodeo.

The Legend of Hell's Gate: An American Conspiracy


2011 – Avventura, Azione, Storico, Western
Recitazione (W.H. 'Pete' Snyder)
0.0

Tre spedizioni di fuorilegge si dirigono a Possum Kingdom Lake, in Texas. Il luogo diventerà tristemente celebre per gli eventi occorsi tanto da essere ribattezzato Hell's Gate.

Cowboys & Aliens


2011 – Azione, Fantascienza, Western
Recitazione (Wes Claiborne)
2.9 2.9

Territorio dell'Arizona. Uno straniero senza alcuna memoria del proprio passato s'imbatte nella deserta città di Absolution. Ben presto l'uomo scopre che gli abitanti di Absolution non accolgono bene gli stranieri e nessuno di loro fa una mossa finché non glielo ordina con il pugno di ferro il Colonnello Dolarhyde. E' una città che vive nella paura. Ma Absolution sta per scoprire di dover temere qualcosa che a malapena comprenderà: la città desolata viene attaccata dagli alieni. I predoni piovono dalle stelle a una velocità inaudita rapendo le persone, una a una, per mezzo di luci accecanti. Toccherà ...

Il sentiero per Hope Rose (FILM TV)


2004 – Western
Recitazione (Parson Brown)
3.8 3.8

Determinato ad iniziare una nuova vita, Keenan Deerfield, un ex fuorilegge per metà indiano, trova lavoro come minatore in una località sotto il controllo dell'arrogante Samuel Drigger e del suo tirapiedi Gerad Ruthledge. Stanco delle continue ingiustizie subite dai due uomini, Keenan, aiutato dallo sceriffo Toll e dal cowboy Eugene Lawson, decide di ribellarsi e si innamora di Christine, la donna di Drigger.