Filmografia

Filmografia di Bryan Behar


Le amiche di mamma


2016 – Commedia
2016 – Sceneggiatura – 2 episodi
4.3 4.3

Sequel della fortunata commedia familiare Gli amici di papà: Stephanie, DJ e Kimmy sono cresciute ormai e vivono la loro vita da adulte, ma papà e zio Jesse non sono poi così lontani; DJ Tanner-Fuller è rimasta vedova e ha tre figli da crescere. Le cose diventano troppo pesanti per lei e chiede aiuto a sua sorella Stephanie e alla sua migliore amica Kimmy.

L'uomo di casa


2011 – Commedia
2012 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.7 3.7

Commedia familiare sulla figura di Mike Baxter, l'ultimo "maschio" rimasto in circolazione e sulla sua famiglia, la moglie tornata nel mondo del lavoro dopo anni come casalinga con una una brillante carriera, la figlia che nonostante la giovane età sta già risparmiando per comprarsi una casa e il figlio scansafatiche che preferisce i video games alla vita reale...

Wilfred


2011 – Commedia
2011 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.5 3.5

Ryan è un ragazzo introverso che ha problemi a socializzare, questo fino a quando non fa la conoscenza di Wilfred, il cane della sua bella vicina di casa, Jenna. Mentre tutti vedono Wilfred come un cane normale, Ryan lo vede come un uomo in un costume da cane.

Kirstie


2013 – Commedia
2014 – Sceneggiatura – 2 episodi
0.0

Madison "Maddie" Banks è una diva che vive una vita fatta di lussi e divertimenti ma un giorno tutto il suo mondo viene ribaltato quando si trova di fronte Arlo, un ragazzo di ventisette anni che sostiene di essere il figlio che Maddie ha dato in adozione quando era ragazza. Dopo un momentaneo attacco di panico, Maddie decide di seguire i consigli della sua assistente e del suo autista e dare una chance ad Arlo che vuole stabilire un rapporto con la sua madre biologica.

Save Me


2013 – Commedia
2013 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.0 3.0

Nei quartieri di periferia del midwest non succede mai nulla di nuovo, almeno fino a quando Beth non soffoca per via di un boccone andato di traverso. Dopo essere stata "resuscitata", Beth si rende conto di essere diventata una sorta di profeta, in diretto collegamento con Dio. Ovviamente sono tutti scettici in merito alle sue affermazioni, ma quando strani eventi cominciano ad accadere la sua famiglia e i suoi conoscenti dovranno rivedere le proprie convinzioni.