Filmografia

Filmografia di Bryan A. Miranda


The Americans


2013 – Drammatico, Thriller, Storico
2013 – 2015 – Recitazione (Bar Patron) – 2 episodi
4.0 4.0

Spy series su Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe negli USA che si presentano come una normale coppia di sposi. Quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.

Madam Secretary


2014 – Drammatico
2016 – Recitazione (Idris Al Bouri) – 5 episodi
3.9 3.9

Politica drama incentrato sulla figura del Segretario di Stato degli USA, una donna dal carattere forte e indipendente che cerca di bilanciare le complesse dinamiche della sua vita professionale con quelle della sua famiglia, un'impresa che richiede tutte le sue energie.

Unforgettable


2011 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series sulle vicende di Carrie Wells, detective della omicidi che possiede una dote straordinaria, una condizione medica nota come Ipertimesia, una sorta di memoria fotografica. La capacità di ricordare ogni singolo dettaglio della sua vita è una maledizione per Carrie, ma nonostante questo, decide di riprendere nuovamente il suo lavoro nelle forze dell'ordine e usare la sua 'afflizione' per risolvere i casi di cui si occupa.

State of Affairs


2014 – Drammatico, Thriller, Giallo
2014 – Recitazione (Terrorist) – 1 episodio
3.5 3.5

Charlie Tucker, è una delle migliori analiste della CIA e il suo compito principale è organizzare e dare le giuste priorità alle crisi di natura internazionale che il Presidente deve affrontare. Charlie era anche la fidanzata del figlio del Presidente, rimasto ucciso in un attacco terroristico. Sopravvissuta a quello stesso attacco, Charlie è determinata ad elargire giustizia e punire i responsabili.

God's Pocket


2014 – Drammatico
Recitazione (Puerto Rican Friend)
3.3 3.3

Leon Hubbard, muratore di 24 anni, lavora in un cantiere di Filadelfia. Il giovane, che vive con la madre Jeannie e il patrigno Mickey, piccolo criminale legato alla mafia, è la disperazione del suo caposquadra, perché è sempre in cerca di guai. Non perde mai occasione per tirare fuori il suo coltello che uso per tutto. Un giorno, però, ci fa qualcosa di sbagliato. Lo piazza sotto la gola di un collega, il quale per tutta risposta gli fracassa il cranio. Quando la polizia giunge sul posto, il caposquadra fornisce una versione di comodo. Tutti sembrano intenzionati a sistemare la ...