Filmografia

Filmografia di Bruno Scipioni


I giudici - Vittime eccellenti (FILM TV)


1999 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Giudice)
2.5 2.5

A Palermo, il capo procuratore amico del giudice Falcone viene assassinato a due mesi dalla pensione. Il tragico evento costringe Falcone ad assumere una guardia del corpo, Mario. Nonostante la sua vita rischiosa, il giudice si innamora di un magistrato della Corte d'appello, Francesca Morvillo, che conosce ad una cena con Borsellino e la moglie. La lotta dei due giudici contro Cosa Nostra sarà interrotta dai due attentati in cui perderanno la vita.

Cominciò tutto per caso


1993 – Commedia, Romantico
Recitazione (padre di Stefania)
0.0

Stefania decide di abbandonare la carriera di attrice per concentrarsi su quella di doppiatrice, suo marito Luca invece, è un giornalista e riesce ad entrare stabilmente nella redazione di un periodico molto importante. La loro situazione economica migliora, ma la loro vita sentimentale precipita quando lei scopre che il marito la tradisce. Nel frattempo la loro collaboratrice domestica filippina si innamora di un giovane idraulico.

Quer pasticciaccio brutto de via Merulana (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


1983 – Drammatico
Recitazione
1.8 1.8

Roma, 1927. Il commissario Francesco Ingravallo indaga su un furto di gioielli. Poco tempo dopo, nello stesso palazzo del furto, viene uccisa una donna. Due crimini consumati a poca distanza di tempo in un solo tetro palazzo in via Merulana 219.

Ridendo e scherzando


1978 – Episodi, Commedia
Recitazione (Un agente)
2.0 2.0

Il film presenta quattro episodi tutti incentrati sul tema del tradimento. Nell'episodio "Nozze d'argento", un notaio, in occasione del suo 25 anno di matrimonio, si ritroverà a casa un pacco contenente una ragazza- coniglietta; nell'episodio " Per favore ammazzami il marito" una moglie cerca di far eliminare il proprio marito, un ricco industriale, dal domestico; nell'episodio "Corpi separati" Michele Sintona vorrebbe assistere alla partita Napoli-Juventus, ma viene scambiato per il banchiere; nell' episodio "Costi quel che costi" Il portiere di uno stabile scopre che una bella signora fa la "cover-girl"; e nell'ultimo episodio, "Melodramma della gelosia ...

La figliastra


1976 – Commedia, Erotico
Recitazione
3.4 3.4

Un vedovo siciliano rischia di non entrare in possesso di una grossa eredità: l'uomo si risposa ma non riesce ad avere figli, anche se non per colpa sua, ma il requisito fondamentale per la riscossione ei soldi è la dimostrata virilità. Sarà grazie all'intervento della sua figliastra che l'uomo risolverà la situazione....