Filmografia

Filmografia di Bruno Balp


L'adolescente


1976 – Drammatico
Recitazione (Sig. Bonnard)
0.0

Dopo un matrimonio per interesse, marito e moglie si rivolgono altrove per soddisfare le loro voglie sessuali. Ma arriva una nipotina che mira alla loro separazione.

Il volo dell'aquila


1982 – Avventura, Drammatico
Recitazione
0.0

Nel diciannovesimo secolo l'ingegnere svedese Salomon Andree si propone di diventare il primo uomo a raggiungere il Polo Nord utilizzando un pallone ad idrogeno. Nonostante l'impresa presenti grosse difficoltà, Salomon ed il suo gruppo si trova costretto a partire a causa della pressioni dell'opinione pubblica.

Il clan dei marsigliesi


1972 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Ispettore all'obitorio)
0.0

Roberto Borgo è un avventuriero con pochi scrupoli giunto a Marsiglia per aiutare l'amico Xavier Saratov ad uscire di galera. Il suo piano prevede impossessarsi di una grossa quantità di denaro per pagare la difesa di Xavier e per farlo uccide il proprietario di un cartello di prostituzione e gioco d'azzardo per prenderne il posto. Ma il piano fallisce e Roberto finisce in galera assieme a Xavier. Una volta usciti la loro amicizia non sarà più solida come un tempo.

Il delitto non paga


1962 – Commedia, Drammatico
Recitazione

Film a quattro episodi ambientati in epoche diverse. Nel primo (Le Masque) una duchessa veneziana Dscopre il tradimento del suo amante e lo fa uccidere. Nel secondo (L'Affaire Hugues) un deputato socialista finisce vittima di una macchinazione che cerca di infangare l'onore di sua moglie. Nel terzo (L'Affaire Fenayrou) una giovane donna fa uccidere il marito dall'amante per poi liberarsi anche di quest'ultimo. Nel quarto (L'Homme de l'avenue) un uomo che esce dal cinema dopo aver visto i tre precedenti episodi, viene ucciso da un'auto guidata da un colonnello Roberts che farà ...

Montparnasse


1958 – Drammatico
Recitazione
0.0

L'ultimo anno di vita del pittore Amedeo Modigliani, a Parigi, nel 1919. Modigliani si innamora di una ragazza di famiglia benestante, ma i genitori di lei ostacolano la relazione.