Filmografia

Filmografia di Bruce McCulloch


Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2016 – Regia – 1 episodio
4.2 4.2

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Arrested Development


2003 – Commedia
2013 – Recitazione (Padre Marsala) – 2 episodi
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Workaholics


2011 – Commedia
2012 – Recitazione (Giudice Darren Tibbles) – 1 episodio
3.5 3.5

Le vicende di tre ragazzi che lavorano insieme dalle 9 alle 5 e vivono insieme dalle 5 alle 9, ma nonostante adesso si trovino incastrati nella vita di un ufficio, hanno ancora la maturità di laureandi in vena di scherzi e così arrivano tardi, se ne vanno ubriachi, combinano guai e a volte riescono perfino a fare il loro lavoro..

Carpoolers


2007 – Commedia
2007 – 2008 – Sceneggiatura – 3 episodi
0.0

Un gruppo di ragazzi condivide l'auto per andare al lavoro dalle proprie case in provincia.

Una mamma per amica


2000 – Commedia, Drammatico
2003 – 2004 – Recitazione (Tobin) – 2 episodi
3.7 3.7

La storia della trentenne Lorelai Victoria Gilmore e della figlia teenager Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, ambientata nell'immaginaria cittadina di Stars Hollow, in Connecticut.