Filmografia di Bruce Lee


L'ultima sfida di Bruce Lee


1981 – Azione, Giallo
Recitazione (Billy Lo / Lee Chen-Chiang (immagini d'archivio))
3.0 3.0

Il maestro di arti marziali Billy Lo rimane ucciso mentre indaga sulla morte dell'amico Chin Ku. Il fratello più piccolo, Bobby Lo, cerca di scoprire che cosa sia successo veramente e quali misteri si celino dietro ai due omicidi. Le indagini lo porteranno ad una spiacevole sorpresa.

Messaggi da forze sconosciute


1978 – Azione, Avventura, Fantastico
Soggetto

Un giovane esperto di arti marziali, Cord il Crecatore, partecipa alla competizione per ottenere la missione di trovare il Libro di ogni conoscenza, posseduto dal mago Zetan, Non passa la prova, ma va lo stesso in cerca di Zetan...

L'ultimo combattimento di Chen


1978 – Azione
Soggetto, Recitazione (Billy Lo (immagini d'archivio)), Sceneggiatura, Produzione (Produttore), Regia
2.7 2.7

Billy Lo, nota star di film di arti marziali, viene minacciato dagli uomini di un potente sindacato, che cercano con metodi criminali di convincerlo a firmare un contratto con loro. L'attore è deciso a non cedere, sapendo che verrebbe trattato come una proprietà: ma, durante le riprese del suo film, Billy subisce un attentato che quasi lo uccide. Fintosi morto, l'uomo prepara così la sua vendetta.

L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente


1972 – Azione
Recitazione (Tang Lung), Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
3.9 3.9

Tang giunge a Roma per far visita ai suoi parenti, che possiedono un ristorante in città. Il locale è costantemente sotto la minaccia degli uomini di un potente sindacato, che vogliono spingere i proprietari a venderlo: ma il giovane aiuterà i suoi parenti ad opporsi alle angherie.

I tre dell'operazione drago


1973 – Azione
Recitazione (Lee), Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Lee, esperto di arti marziali appartenente al tempio Shaolin, viene contattato dalla polizia per raccogliere prove contro Han, ex membro del tempio ora coinvolto nel traffico di droga. Per far questo, Lee dovrà partecipare sotto copertura al torneo di arti marziali indetto da Han nella sua tenuta.