Tutti Film Serie TV Personaggi Articoli News

Bruce Lee

Attore
(1940 - 1973)
8

Filmografia di Bruce Lee


L'ultima sfida di Bruce Lee


1981
Recitazione (Billy Lo / Lee Chen-Chiang (immagini d'archivio))
3.0 3.0

Il maestro di arti marziali Billy Lo rimane ucciso mentre indaga sulla morte dell'amico Chin Ku. Il fratello più piccolo, Bobby Lo, cerca di scoprire che cosa sia successo veramente e quali misteri si celino dietro ai due omicidi. Le indagini lo porteranno ad una spiacevole sorpresa.

L'ultimo combattimento di Chen


1978
Soggetto, Recitazione (Billy Lo (immagini d'archivio)), Sceneggiatura, Produzione (Produttore), Regia
2.7 2.7

Billy Lo, nota star di film di arti marziali, viene minacciato dagli uomini di un potente sindacato, che cercano con metodi criminali di convincerlo a firmare un contratto con loro. L'attore è deciso a non cedere, sapendo che verrebbe trattato come una proprietà: ma, durante le riprese del suo film, Billy subisce un attentato che quasi lo uccide. Fintosi morto, l'uomo prepara così la sua vendetta.

Messaggi da forze sconosciute


1978
Soggetto

Un giovane esperto di arti marziali, Cord il Crecatore, partecipa alla competizione per ottenere la missione di trovare il Libro di ogni conoscenza, posseduto dal mago Zetan, Non passa la prova, ma va lo stesso in cerca di Zetan...

I tre dell'operazione drago


1973
Recitazione (Lee), Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Lee, esperto di arti marziali appartenente al tempio Shaolin, viene contattato dalla polizia per raccogliere prove contro Han, ex membro del tempio ora coinvolto nel traffico di droga. Per far questo, Lee dovrà partecipare sotto copertura al torneo di arti marziali indetto da Han nella sua tenuta.

Dalla Cina con furore


1972
Recitazione (Chen Chen), Sceneggiatura
3.6 3.6

Il giovane Chen torna in Cina per scoprire che il suo maestro è stato assassinato. La sua scuola di arti marziali è inoltre vittima di continue angherie da parte della vicina scuola giapponese. La vendetta di Chen non si farà attendere.

L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente


1972
Recitazione (Tang Lung), Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
3.9 3.9

Tang giunge a Roma per far visita ai suoi parenti, che possiedono un ristorante in città. Il locale è costantemente sotto la minaccia degli uomini di un potente sindacato, che vogliono spingere i proprietari a venderlo: ma il giovane aiuterà i suoi parenti ad opporsi alle angherie.

Il furore della Cina colpisce ancora


1971
Recitazione (Cheng Chao-An), Sceneggiatura, Soggetto
3.2 3.2

Cheng, giovane emigrante cinese, va a lavorare in una fabbrica di ghiaccio a Bangkok. Il giovane ha promesso alla famiglia di non restare coinvolto in risse o combattimenti, ma quando alcune persone intorno alla fabbrica cominciano a sparire, alcune delle quali vicine a Cheng, il giovane dovrà rompere la sua promessa.

L'investigatore Marlowe


1969
Recitazione (Winslow Wong)

La giovane, innocente Orfamay Quest ingaggia Marlowe per ritrovare il proprio fratello. Ma le persone che Marlowe rintraccia e che sono legate a Quest finiscono uccise con un punteruolo da ghiaccio, e, durante le sue indagini, il detective s'imbatte nelle fotografie usate per ricattare la star televisiva Mavis Wald. C'è un legame tra Mavis e Orfamay?

The Orphan


1960
Recitazione (Ah Sam)

Il film vede protagonista un diciottenne Bruce Lee nella parte di un ribelle senza causa, accolto, assieme a molti altri orfani, nella casa di accoglienza gestita dal benevolo direttore Ho Si-Kei, la cui vita viene segnata da innumerevoli tragedie.

The Thunderstorm


1957
Recitazione (Chow Chung)

La vita di una famiglia precipita nella tragedia a causa dei continui tradimenti del patriarca.