Filmografia

Filmografia di Brooklynn Proulx


Caro Babbo Natale... (FILM TV)


2011 – Drammatico
Recitazione (Sharla)

I genitori di una ricca ragazza viziata la minacciano di non mantenerla più se non si deciderà a fare qualcosa nella vita. Decide di aiutare una bambina che ha scritto a Babbo Natale di trovare una nuova moglie per il papà.

Saving Grace


2007 – Drammatico
2007 – Recitazione (Maddy) – 1 episodio
3.9 3.9

Un angelo offre ad un agente di Polizia di Oklahoma City la possibilità di redimersi.

Piranha 3D


2010 – Horror, Thriller
Recitazione (Laura Forester)
2.8 2.8

Lake Victoria, Arizona. Ogni anno la popolazione di questa tranquilla località passa da 5mila a 50mila abitanti durante le "vacanze di primavera": una settimana di sole, mare e baldoria per gli studenti americani. Ma quest'anno i vecchi abitanti del luogo non dovranno fare i conti solo con le sbronze e gli schiamazzi dei vacanzieri: a Lake Victoria sta per scatenarsi il terrore. Quando una scossa tellurica libera dai fondali del lago banchi di pesci preistorici carnivori, una improbabile comitiva di turisti deve unire le forze per non finire sbranata dalle fauci affilate dei nuovi "residenti".

Shelter - Identità paranormali


2010 – Horror
Recitazione (Sammy)
3.0 3.0

Cara è una psichiatra forense che scopre che un suo paziente, Adam, è affetto da problemi di personalità multipla. Il fatto inquietante è che tutte le personalità dell'uomo sembrano essere state vittime di brutali assassinii. Fenomeno soprannaturale? Allucinazioni? Cara dovrà scoprirlo velocemente, prima che il suo tempo finisca.

Lazarus Project - Un Piano Misterioso


2008 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Katie Garvey)
3.0 3.0

Con la libertà vigilata ormai quasi alle spalle, una bella moglie e una figlia adorabile, la vita di Ben sembra ormai definitivamente sui binari giusti. Quando però perde il lavoro, l'uomo commette lo sbaglio di tornare al crimine e una rapina finita in omicidio lo riporta in galera, dove viene condannato alla pena capitale. Ma dopo aver ricevuto l'iniezione letale, Ben si risveglia in un ospedale psichiatrico dove gli dicono che rimarrà per lavorare come custode. Ha ingannato la morte o qualcuno sta ingannando lui?