Filmografia

Filmografia di Brittney Wilson


iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Angel) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Bates Motel


2013 – Horror, Giallo, Thriller
2013 – Recitazione (Lissa) – 5 episodi
3.4 3.4

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2013 – 2016 – Recitazione (Lauren) – 2 episodi
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.

Continuum


2012 – Fantascienza, Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime serie dai toni sci-fi sul personaggio di Kiera Cameron, una detective dell'anno 2077 che si trova intrappolata nella Vancouver dei giorni nostri alla ricerca di un gruppo di criminali che provengono dal futuro.

Preggoland


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione

Una trentacinquenne si finge incinta per assecondare le aspettative e le pressioni degli amici.