Filmografia

Filmografia di Brianne Davis


Casual


2015 – Commedia
2015 – 2017 – Recitazione (Skye) – 3 episodi
3.5 3.5

Una commedia su una famiglia disfunzionale: un fratello single e una sorella divorziata di fresco, coabitano e crescono insieme una teenager mentre allo stesso tempo cercano di incoraggiarsi a vicenda per rituffarsi nuovamente in storie romantiche.

Six


2017 – Drammatico, Guerra, Azione
2017 – Recitazione (Lena Graves) – 8 episodi
3.1 3.1

La serie drammatica segue la missione di un team di Navy SEAL, il Team Six, incaricato di eliminare un leader talebano in Afghanistan. La missione prende una piega imprevista quando si scopre che un cittadino statunitense sta collaborando con i terroristi.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Polina Graceffa) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Masters of Sex


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Serena Buckley) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica ispirata alla vita del Dottor William Masters e Virginia Johnson, pionieri della scienza che si occupa della sessualità umana. Lo show mostra le loro vite insolite, la loro storia d'amore e l'impatto culturale che hanno avuto sulla società.

Rosewood


2015 – Medical, Drammatico
2016 – Recitazione (Suzie Q) – 1 episodio
3.3 3.3

Medical drama sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. è il più rinomato patologo privato di Miami a capo del laboratorio più sofisticato del Paese ed è in grado di trovare le risposte che ai più sfuggono. Nonostante sia circondato dalla morte, è un amante della vita e del "carpe diem".