Filmografia

Filmografia di Briana Evigan


Longmire


2012 – Crime
2013 – Recitazione (Brandi Collette) – 1 episodio
3.8 3.8

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

Dal tramonto all'alba - La serie


2014 – Azione, Drammatico, Horror
2015 – Recitazione (Sonja) – 8 episodi
2.8 2.8

Un action-horror sulle avventure di Seth e Richie Gecko, due criminali, violenti, brutali e in fuga dalla polizia. Dopo aver rapinato una banca e ucciso numerosi innocenti, i due finiscono sono diretti a El Rey ma per arrivarci hanno bisogni di ostaggi e la famiglia Fuller fa al caso loro. Quando il gruppo si ferma a un bar per passare la notte, la serata prende una piega horror quando si scopre che il club è popolato da vampiri.

Monday at 11:01 A.M.


2016 – Thriller
Recitazione

Michael porta la fidanzata Jenny in una città di montagna bella, ma strana dove ognuno sembra legato agli altri da legami di sangue. L'uomo, però, comincia a vedere e sentire cose che nessun altro percepisce. Dopo una serie di allucinazioni, Michael scopre di non riuscire più a trovare Jenny. L'uomo, sull'orlo della pazzia, comincia a chiedersi cosa sia reale e cosa no.

A Certain Justice


2014 – Azione, Drammatico
Recitazione (Tanya)
1.0 1.0

Il soldato John è afflitto dalla sindrome da stress post-traumatico dopo aver fatto ritorno da una missione in Iraq. Cerca di costruirsi un ambiente pacifico e ritrovare la serenità, ma un giorno finisce nei guai per aver ucciso alcuni criminali che minacciavano una ragazza. Lui e la sua famiglia finiscono nel mirino del boss del gruppo di malviventi.

Step Up All In


2014 – Musicale, Romantico, Drammatico
Recitazione (Andie)
2.8 2.8

Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno, la crew di Sean si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno, Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l'occasione di una vita, Sean si unisce a Muso e Andie per assemblare una nuova crew.