Filmografia

Filmografia di Brian F. Durkin


County Line


2017 – Azione, Drammatico, Western
Recitazione (Crank Prattler)

Alden Rockwell, un attempato ex sceriffo che ha perso da poco la moglie, è costretto al pensionamento dopo aver perso un'elezione. Quando il suo ex commilitone e amico, anche lui sceriffo, Clint Thorne, viene ferito gravemente, Rockwell si ritrova nel bel mezzo di un'indagine. Pur essendo a rischio lui stesso, Rockwell rifiuta di tirarsi indietro e affronta un pericoloso criminale approdato da poco in città.

Stranger Things


2016 – Thriller, Fantastico, Drammatico
2017 – Recitazione (Agente #1) – 1 episodio
4.0 4.0

Mistery dai toni sovrannaturali ambientato negli anni '80, segue le indagini sulla sparizione di un ragazzo che porteranno alla scoperta di esperimenti governativi top-secret e forze sovrannaturali dai poteri terrificanti.

The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2016 – Recitazione (George) – 1 episodio
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Tempo Limite


2016 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione
2.1 2.1

Un criminale è noto per pianificare rapine che coinvolgono tutti i suoi conoscenti. Quando il suo ultimo piano fallisce, i suoi colleghi, un team di poliziotti corrotti e alcuni killer decidono di farlo fuori. Per fare qualcosa di buono l'uomo decide di stipulare una polizza sulla vita a favore della figlia che non vede da tempo. Il problema è che la polizza non entrerà in vigore prima di 21 giorni e lui non è in grado di sopravvivere tanto a lungo

Good Behavior


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Arnold) – 1 episodio
4.5 4.5

Letty Dobesh è una ladra appena rilasciata di prigione decisa a rimanere fuori dai guai, ma quando incappa in un killer ingaggiato per uccidere la moglie di un uomo, Letty tenta di mandare all'aria l'operazione, entrando in rotta di collisione con il killer e finendo in una pericolosa relazione con lui.