Filmografia

Filmografia di Brian Edwards


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (CSU Tech) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Mr. Robot


2015 – Azione, Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
4.0 4.0

Il crime-drama segue le vicende di Elliot, un ragazzo che soffre di un disordine mentale, convinto che l'unico modo di riuscire a stabilire un collegamento con le persone è trattarle come computer e agire come un "hacker". Elliot si ritrova in una situazione pericolosa, preso tra la compagnia di cybersecurity per la quale lavora e un'organizzazione clandestina che vuole il suo aiuto per abbattere la più grandi corporation degli Stati Uniti.

Shades of Blue


2016 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Agente) – 1 episodio
3.9 3.9

Il dramma è incentrato sulla figura di Harlee McCord: detective e mamma single, Harlee fa parte di un'unità molto affiatata nota per il suo record di casi risolti, ma la sua reputazione è compromessa dalle azioni illegali dei suoi colleghi - una sorta di famiglia estesa per lei e sua figlia - e si ritroverà di fronte a un dilemma: rimanere al fianco dei suoi 'fratelli' poliziotti o rinnegarli per ristabilire il suo buon nome.

Person of Interest


2011 – Drammatico, Fantascienza, Crime
2015 – Recitazione (Dave) – 1 episodio
3.5 3.5

Un agente CIA, creduto morto, viene reclutato da un miliardario recluso per lavorare ad un progetto segreto per prevenire crimini prima ancora che siano commessi.

Don't Think Twice


2016 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Bouncer)

Quando un membro di un popolare gruppo di improvvisazione di New York City si prende una pausa, i suoi amici cominciano a capire che senza di lui sarà molto dura.