Filmografia

Filmografia di Brian Coburn


Lassiter lo scassinatore


1984 – Azione, Giallo
Recitazione (Burto Gunz)
3.0 3.0

Londra 1939: la guerra sta per scoppiare e i fieri seguaci di Hitler si stabiliscono nella capitale britannica con tutti gli onori e fasti di chi si crede invincibile. Un abilissimo ladro-gentiluomo, Nick Lassiter, viene ricattato da Becker, un bieco ispettore di Scotland Yard e da Breeze, un ingenuo agente F.B.I. costretto da costoro a rubare una grossa quantità di diamanti nell'ambasciata germanica; se non accetta andrà in prigione. Lassiter, nonostante l'opposizione della sua donna, Sara, organizza il colpo meticolosamente con l'aiuto di alcuni complici

Giallo a Malta


1983 – Commedia, Giallo, Thriller
Recitazione (Burly Salt)
0.0

Mickey, che lavora come stenografa in un tribunale, è un'aspirante scrittrice di libri gialli. La giovane si reca a Malta per poter lavorare su un racconto di un suo libro quando improvvisamente si trova coinvolta in un vero omicidio.

I Borgia


1981 – Drammatico
1981 – Recitazione (Ippolite d'Este) – 1 episodio
0.0

L'ascesa al potere, gli scandali e la caduta di una delle famiglie piú influenti e discusse del Rinascimento italiano. Protagonisti di grandi amori, come di incesti, omicidi e brame di potere, i Borgia vissero onori come l'elevazione al papato del capostipite Alessandro, ma dovettero fare i conti con le imprese criminali dei figli Cesare e Lucrezia.

Maria Stuarda regina di Scozia


1971 – Drammatico, Storico
Recitazione (Huntly)
5.0 5.0

Mary Stuart, divenuta regina di Scozia a soli sei anni, è una sovrana cattolica il cui regno confina con l'Inghilterra protastante. A ventitre anni, la cugina Ellisabetta, sovrana inglese, la fa imprigionare perché temi che sia strumentalizzata dai suoi oppositori cattolici, che la ritengono figlia bastarda di Anna Bolena.