Filmografia

Filmografia di Brett Lapeyrouse


NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2014 – Recitazione (John) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Radici


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Uomo bianco #3) – 1 episodio
3.6 3.6

Remake della storica serie televisiva ispirata al romanzo omonimo firmato da Alex Haley che narra la vita di Kunta Kinte, dal suo rapimento in Africa dai parte dei trafficanti di schiavi, fino all'arrivo negli Stati Uniti dove si ritroverà incatenato a lavorare per l'uomo bianco.

Oldboy


2013 – Azione, Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Chucky (giovane))
2.9 2.9

Un pubblicitario viene rapito brutalmente e segregato per vent'anni in una prigione segreta. Dopo essere stato rilasciato inspiegabilmente, si imbarca in una missione per scoprire l'identità del suo torturatore, ma capisce di essere finito in una rete di complotti e sofferenze.

Common Law


2012 – Commedia
2012 – Recitazione (Pizza Guy) – 1 episodio
3.2 3.2

Travis Marks e Wes Mitchell sono due poliziotti che hanno fatto storia all'interno del loro dipartimento, ma di recente hanno dei problemi di comunicazione. Wes è un ex avvocato con la passione per le auto, giardinaggio e per la sua ex moglie, Travis è un dongiovanni che è stato in galera da giovane e ormai i due non si sopportano più. Per risolvere il problema e avere di nuovo la miglior squadra per risolvere omicidi, il loro capo pensa bene di mandarli in terapia di coppia.

21 Jump Street


2012 – Azione, Commedia
Recitazione (Amir)
3.1 3.1

I due poliziotti Jenko e Schmidt, che fanno parte dell'unità segreta Jump Street, vengono incaricati di intraprendere una missione sottocopertura in una scuola superiore. I due, grazie al loro aspetto fisico, non hanno difficoltà a mescolarsi agli altri studenti, ma la vera impresa sarà sgominare un cartello di pericolosi e violenti narcotrafficanti (vero scopo della missione) e confrontarsi nuovamente con le ansie e i problemi dell'adolescenza, che evidentemente non hanno risolto.