Filmografia

Filmografia di Brendan Cowell


Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2017 – Recitazione (Harrag) – 2 episodi
4.4 4.4

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

The Borgias


2011 – Drammatico
2013 – Recitazione (Mattai l'ebreo) – 4 episodi
3.3 3.3

Gli intrighi, le passioni e le lotte per il potere della famiglia Borgia, uno dei casati più potenti dell'Italia Rinascimentale.

The Slap


2011 – Drammatico
? – Sceneggiatura
4.5 4.5

Serie che esamina meticolosamente i costumi e la moralità della borghesia di oggi. La serie inizia con un barbecue nel giardino di una casa australiana. Tra alcol, amicizie e una partita di cricket fra bambini un uomo schiaffeggia un bambino che non è suo figlio. La festa si interrompe bruscamente. I genitori del bambino sono così arrabbiati che minacciano di trascinare l’uomo in tribunale. Amici e familiari sono costretti a schierarsi. Un cugino è obbligato a testimoniare contro un altro. Le coppie sono sottoposte a un fuoco incrociato, le convinzioni messe alla prova e le relazioni cambiate per sempre.

Underbelly Files: The Man Who Got Away (FILM TV)


2011 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Benny O'Connell)
0.0

David McMillan, narcotrafficante dotato di grande intelligenza, si dedica al crimine insieme alla sua inseparabile compagna. Storia biografica del criminale australiano, unico nella storia per essere riuscito ad evadere dalla prigione di Klong Prem a Bangkok.

I Love You Too


2010 – Commedia
Recitazione (Jim)
1.1 1.1

Alice, dopo tre anni di relazione con Jim, lo lascia: impossibile stare con un uomo che ha oltre 30 anni ma non riesce a esprimere il suo amore perché è ancora emotivamente immaturo e si rifiuta di crescere. Per riconquistare Alice, il disperato Jim si rivolgerà a un amico.