Filmografia

Filmografia di Brando Pacitto


Braccialetti Rossi


2014 – Drammatico, Ragazzi
2014 – 2015 – Recitazione (Vale, il Vide-Leader) – 11 episodi
3.3 3.3

Le vicende di un gruppo di ragazzi sulla soglia dell'adolescenza che vivono una realtà diversa dai loro coetanei, lottando quotidianamente con coraggio contro nemici silenziosi che ingaggiano battaglia nel loro organismo. La vita in ospedale non è uno scherzo, ma il legame dell'amicizia li aiuta a essere più forti delle avversità che la vita gli ha imposto e talvolta, ridere insieme a un amico è l'arma più potente che si possa avere a disposizione.

Piuma


2016 – Drammatico
Recitazione (Patema)
2.9 2.9

Una gravidanza inattesa e il mondo che inizia ad andare contromano sconvolgono la vita dei diciottenni Ferro e Cate. La famiglia, la scuola, gli amici, il lavoro. Tra tentennamenti e salti nel buio, prese di responsabilità e bagni di incoscienza, i due protagonisti attraverseranno i nove mesi più emozionanti e complicati della loro vita, cercando di non perdere la loro purezza e quello sguardo poetico che li rende così speciali.

L'estate addosso


2016 – Drammatico
Recitazione (Marco)
2.8 2.8

Dopo un incidente con lo scooter, il diciottenne neodiplomato Marco riceve dall’assicurazione un risarcimento che gli permette di organizzare un viaggio post-maturità a San Francisco. Con suo grande disappunto però anche Maria, una compagna di scuola soprannominata da tutti “La suora”, partirà alla volta della sua stessa meta, ospite della medesima coppia di amici Matt e Paul, contattati dal compagno di classe Vulcano. I quattro ragazzi piano piano inizieranno a fondo e a vivere esperienze indimenticabili.

Al di là del lago


2010 – Commedia
2010 – 2011 – Recitazione (Lorenzo) – 4 episodi
4.2 4.2

A Poggio Sant’Angelo, paesino immerso nella campagna e ai margini di un suggestivo lago, Barbara, dopo la scomparsa del suo amato compagno Valerio, tenta di ritrovare il sorriso insieme a Luca, che è anche il padre di suo figlio Lorenzo. Con Luca, Barbara condivide la passione per quei luoghi in cui ha sempre vissuto e l’amore per gli animali, eppure l’ombra di Valerio sembra riaffacciarsi misteriosamente. Il legame con Valerio si è rotto troppo presto e bruscamente. Poi, il ritorno inaspettato di suo padre Luciano, l’arrivo in paese di Patrizia ma anche la nuova presenza di ...

Dov'è mia figlia (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2011 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Giorgio)
3.8 3.8

Claudio Valle è un uomo arrivato, che ha tutto: successo nel lavoro, una bella casa, due figli che adora, una moglie bellissima. Tutto inizia a sgretolarsi quando sua figlia Chiara, una notte, sparisce nel nulla. Potrebbe sembrare solo il colpo di testa di un'adolescente, ma dietro la sua sparizione c'è molto di più: una famiglia in crisi, amanti segreti, collusioni con la mafia, e una serie di omicidi inspiegabili. Un padre non ha altra scelta che tentare il tutto per tutto per ritrovare la propria figlia, anche infrangere le regole.