Filmografia

Filmografia di Bradley Bowen


Bloodline


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Officer Kelsey) – 2 episodi
3.6 3.6

Dramma famigliare che segue la storia di quattro fratelli; le cicatrici e segreti della famiglia verranno a galla quando il fratello maggiore, considerato da tutti la pecora nera, ritorna a casa.

Miracoli dal cielo


2016 – Drammatico
Recitazione
3.6 3.6

Una ragazzina che soffre di una rara malattia all'apparato digestivo si ritrova miracolosamente guarita dopo essere sopravvissuta a un terribile incidente.

Ant-Man


2015 – Azione, Fantastico, Commedia
Recitazione (Agente CIA )
3.5 3.5

Dotato della capacità di rimpicciolirsi sino a raggiungere le dimensioni di una formica e di aumentare esponenzialmente la sua forza, il ladro di professione Scott Lang dovrà tirar fuori l'eroe che è in lui per aiutare il Dottor Hank Pym, suo mentore, a proteggere il segreto che circonda il costume di Ant-Man da nuovi e terribili nemici. Perennemente esposti al pericolo, Pym e Lang dovranno pianificare il colpo che salverà il mondo.

Tomorrowland - Il mondo di domani


2015 – Fantascienza, Avventura, Azione
Recitazione
3.0 3.0

Casey è ottimista, una ragazza curiosa e ribelle amante della scienza mentre Frank è un disilluso e burbero inventore di mezza età. Il loro incontro sarà l'occasione per entrambi di esplorare un monto enigmatico parallelo e alternativo al nostro chiamato Tomorrowland. La missione esplorativa porterà a galla una realtà che cambierà per sempre il mondo e le loro vite.

Fast & Furious 7


2015 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Uomo d'affari)
3.9 3.9

Deckard Shaw vuole vendicarsi di Dominic Toretto e della sua famiglia, colpevoli della morte di suo fratello. Come se non bastasse, un terrorista somalo di nome Jakarde e un misterioso funzionario governativo chiamato "Mr. Nobody", sono entrambi interessati a mettere le mani su un software che può trasformare qualsiasi device tecnologico in un arma letale. Toretto e i suoi devono unire le proprie forze per fermare Shaw e al tempo stesso sventare i piani di Jakarde e del governo.