Filmografia

Filmografia di Boris McGiver


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Trevor Holt) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

House of Cards


2013 – Drammatico
2013 – 2017 – Recitazione (Tom Hammerschmidt) – 26 episodi
4.0 4.0

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Crisis in Six Scenes


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Sy) – 1 episodio
3.3 3.3

Commedia romantica ambientata negli anni sessanta, durante un'epoca di cambiamenti e lotte per i diritti civili, racconta la storia di una famiglia di ceto medio che vive nella periferia la cui vita viene completamente sconvolta a causa della visita di un ospite che sconvolgerà radicalmente la sua quotidianetà.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2010 – Recitazione (Eric Dorfman) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Person of Interest


2011 – Crime, Fantascienza, Drammatico
2012 – 2014 – Recitazione (Hersh) – 11 episodi
3.5 3.5

Un agente CIA, creduto morto, viene reclutato da un miliardario recluso per lavorare ad un progetto segreto per prevenire crimini prima ancora che siano commessi.