Filmografia

Filmografia di Booth Colman


My Name Is Earl


2005 – Commedia
2006 – Recitazione (Scientist) – 1 episodio
3.6 3.6

Earl Hickey ha passato la sua vita a truffare e raggirare il prossimo, ma un giorno, mentre giace in convalescenza su un letto d'ospedale, ha una rivelazione: il segreto di una vita felice sta nel costruirsi un buon karma. Da quel momento, Earl cercherà di rimediare a una lunga lista di sbagli affrontando situazioni assurde ed esilaranti con l'aiuto del fratello Randy, della cameriera Catalina, dell'ex-moglie Joy e del barista Darnell.

Frasier


1993 – Commedia
2003 – Recitazione (Signor Slobodkin) – 1 episodio
3.6 3.6

Le divertenti avventure dello psichiatra Frasier Crane, che vive con il padre Martin, un ex poliziotto ora in pensione, e la sua infermiera Daphne.

Star Trek Voyager


1995 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
1997 – Recitazione (Penno) – 1 episodio
3.4 3.4

Durante una missione l'astronave Voyager della Flotta Stellare e una nave Maquis (ex ufficiali della Flotta, una sorta di vigilantes che sorvegliano il confine con lo spazio Cardassiano) vengono scagliate a 70.000 anni luce di distanza dal Quadrante Alfa, finendo nell'angolo più remoto del Quadrante Delta, una zona poco esplorata della Galassia. Lo spostamento è opera di un'entità aliena che non ha intenzioni malvagie, ma di fatto ha messo le due navi in una situazione terribile: anche alla massima velocità, ci impiegherebbero 75 anni per ritornare a casa. Il Capitano della Voyager, Kathryn Janeway e il ...

Chicago hope


1994 – Medical, Drammatico
1995 – Recitazione (Padre Fatima) – 1 episodio
2.9 2.9

I corridoi del Chicago Hope sono il teatro dove si svolgono le vite dei dottori che lavorano quotidianamente per lenire le sofferenze altrui.

Volo KAL 007 - Alla ricerca della verità (FILM TV)


1988 – Drammatico
Recitazione (Bernard)
0.0

Nel 1983, il volo 007 della Korean Air Lines viene abbattuto per errore dai sistemi di difesa dell'Unione Sovietica. Nan Moore, madre di una delle vittime coinvolte nell'incidente, è determinata a scoprire la verità su quel volo, ma si scontra con un muro di silenzio fatto calare dalle autorità.