Filmografia

Filmografia di Booch O'Connell


Divorce


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Studente) – 1 episodio
2.8 2.8

Una commedia sulle difficoltà di un divorzio prolungato: la storia di Frances una donna che decide di rivalutare la propria vita e il proprio matrimonio, solo per scoprire che ricominciare daccapo non è facile come sembra.

Power


2014 – Drammatico, Poliziesco
2016 – Recitazione (Tariq's Friend) – 1 episodio
3.5 3.5

La serie segue le vicende di James "Ghost" St. Patrick, proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d'affari legittimo.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2017 – Recitazione (Studente) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Ragazza uccisa) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

The Knick


2014 – Drammatico, Medical, Storico
2014 – Recitazione (Paziente) – 3 episodi
3.7 3.7

Medical drama che ruota intorno alle vicende del Knickerbocker Hospital di New York, puntando lo sguardo sui chirurghi e lo staff, disposto a spingersi oltre i limiti della conoscenza medica, in un periodo di altissimo tasso di mortalità e scarsi mezzi per combattere le proliferanti infezioni virali.