Filmografia

Filmografia di Bob Koherr


Baby Daddy


2012 – Commedia
2013 – Regia – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia familiare sulle avventure di Ben, un ragazzo di circa vent'anni che si ritrova a essere il papà di una graziosa neonata lasciatagli sull'uscio di casa dalla sua ex ragazza. Dopo aver pensato bene, Ben decide di occuparsi della piccola con l'aiuto di sua madre Bonnie, suo fratello Danny e i suoi amici Tucker e Riley.

Weeds


2005 – Commedia, Crime
2007 – Recitazione – 1 episodio
3.4 3.4

Dopo l'improvvisa morte del marito e i conseguenti problemi finanziari, Nancy Botwin avvia una nuova professione e diventa la spacciatrice d'erba del vicinato.

Jessie


2011 – Commedia
2011 – 2013 – Regia – 15 episodi
3.2 3.2

Teen comedy che segue le vicende di Jessie Prescott una diciottenne di una piccola città che sogna in grande e dopo essersi ribellata alle regole opprimente di suo padre decide di lasciare la base militare in Texas dove è cresciuta e andare a New York dove viene assunta come governante di quattro bambini, figli dei signori Ross, una ricca coppia di socialites dell'Upper West Side della città.

Anger Management


2012 – Commedia
2012 – 2014 – Regia – 27 episodi
1.8 1.8

Charlie è un ex giocatore di baseball che si è giocato la carriera per via della sua inabilità a gestire la rabbia. Dopo una ferita grave alla gamba cambia carriera e diventa un terapista proprio per chi, come lui, ha problemi con l'ira. Segue un gruppo di pazienti nel suo studio e lavora pro-bono per una prigione e i suoi detenuti. La sua vita è complicata dalla presenza della sua terapista/migliore amica, della sua ex moglie e della figlia tredicenne affetta da manie ossessivo-compulsive.

Buona fortuna Charlie


2010 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
? – Produzione (Produttore) ? – Regia
2.0 2.0

Lo show racconta le vicende quotidiane della famiglia Duncan: mamma Amy, un'infermiera e papà Bob, un disinfestatore, tornano a lavoro dopo una pausa e chiedono ai loro tre figli P.J, Teddy, e Gabe di dare una mano con la piccola Charlie, l'ultima arrivata in famiglia. Seguiamo i tre adolescenti affrontare i problemi collegati alla crescita di una sorellina piccola e i tipici drammi della loro età, il tutto raccontato nel video diario che Teddy sta registrando per Charlie, un documento che spera le potrà essere utile quando si ritroverà ad affrontare i loro stessi conflitti, ansie e ...