Filmografia

Filmografia di Bo Dietl


Vinyl


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Joe Corso) – 5 episodi
3.2 3.2

La storia è ambientata negli anni '70, a New York City, e esplora l'ambiente dell'emergente disco e punk music attraverso le vicende di Richie Finestra, un uomo d'affari che sta cercando di risollevare le sorti della sua casa discografica con la speranza di scoprire un nuovo sound. Richie si ritroverà ad affrontare una crisi di carattere personale e allo stesso tempo dovrà prendere una serie di decisioni che gli cambieranno la vita.

Boardwalk Empire - L'impero del crimine


2010 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.9 3.9

Le leggendarie origini della mecca del gioco d'azzardo, Atlantic City, da piccola stazione balneare all'impero dei casinò dei nostri giorni.

The Wolf of Wall Street


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Sé stesso)
4.1 4.1

Ascesa e caduta di Jordan Belfort, il broker di New York che conquistò una fortuna incredibile truffando milioni di investitori. Una folle cavalcata, quella di Belfort, un giovane "nuovo arrivato" a Wall Street che si trasforma via via in un corrotto manipolatore dei mercati e in un cowboy della Borsa. Avendo conquistato rapidamente una ricchezza enorme, Jordan la utilizza per comprarsi un'infinita gamma di afrodisiaci: donne, cocaina, automobili, la moglie supermodella e una vita leggendaria fatta di aspirazioni e acquisti senza limiti. Ma mentre la società di Belfort, la Stratton Oakmont, è sulla cresta dell'onda e sguazza nella ...

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
2004 – Recitazione (Carmine 'Bumpy' Bustale) – 1 episodio
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Omicidi di classe


1998 – Drammatico, Giallo, Romantico, Thriller
Recitazione (Detective Amato)
0.0

A causa dei loro scarsi voti, Tim e Chris rischiano di non essere ammessi all'anno scolastico successivo. Esiste una regola però, di cui i due ragazzi sono a conoscenza: Se un compagno di corso si suicida la Commissione assegna all'intera classe il massimo dei voti per compensare il trauma psicologico subito. Tim e Chris studiano quindi un piano per simulare il suicidio di un bulletto del loro corso.