Filmografia

Filmografia di Bo Brundin


A-Team


1983 – Commedia, Azione, Drammatico, Guerra
1986 – Recitazione (Dott. Warren Strasser) – 1 episodio
3.7 3.7

Quattro veterani, accusati di un crimine che non hanno commesso, aiutano gli innocenti mentre in fuga dall'esercito.

Manimal


1983 – Fantascienza
1983 – Recitazione (Cyris Gipps) – 1 episodio
4.0 4.0

Il Dr Jonathan Chase è un uomo avvenente, ricco, brillante, ma nasconde un oscuro segreto, la capacità di trasformarsi in ogni animale che vede. Jonathan usa questa sua abilità sovraumana per aiutare la polizia a mettere i criminali dietro le sbarre.

Ralph Supermaxieroe


1981 – Commedia, Azione, Fantastico, Avventura
1982 – Recitazione (Stanislov) – 1 episodio
3.6 3.6

Ralph Hanley, è un professore liceale che ha un incontro ravvicinato del terzo tipo mentre è in gita con i suoi allievi. Gli alieni studiano Ralph e decidono che è un essere umano che vale la pena di premiare. Gli consegnano un costume rosso, con tanto di mantello e logo, che gli conferisce superpoteri e invulnerabilità. Con l'aiuto della fidanzata Pam e dell'agente speciale Maxwell, Ralph decide di impiegare i suoi nuovi poteri per combattere il crimine. Purtroppo però il novello supereroe ha perso il manuale d'istruzioni per il suo costume e questo causerà una serie di ...

Blitz nell'oceano


1980 – Azione, Avventura, Drammatico, Thriller
Recitazione (Capitano Andre Prevlov)
0.0

Americani e russi cercano il "bizanio" utile per un progetto di difesa nucleare, nell'isola di Svardlov in cui fu estratto nel 1910. Non trovandone traccia, gli americani si convincono che il "bizanio" sia affondato insieme al transatlantico Titanic e riportano il relitto in superficie ma nelle casse c'è solo ghiaia. Solo Dirk e Jim, rivali in amore nell'impresa, scoprono che il minerale è sepolto nella tomba del suo scopritore, ma non lo riveleranno.

Swan Song (FILM TV)


1980 – Drammatico
Recitazione (Bob Loomis)
0.0

Uno sciatore di fama mondiale è costretto a rinunciare ai giochi olimpici a causa di una misteriosa malattia, ma decide di ritornare in pista.