Filmografia

Filmografia di Blake Foster


Due gemelle e una tata


1998 – Commedia
1999 – Recitazione (Carter) – 1 episodio
2.7 2.7

Kevin Burke, un professore universitario di scienze vedovo della moglie, crede che esista una spiegazione scientifica per tutto, tranne che per il modo di controllare le sue figlie: Mary Kate ed Ashley, due gemelle dal carattere completamente opposto. La prima è un maschiaccio mentre Ashley è una ragazza vanitosa dagli ottimi risultati scolastici, che inizia a notare i ragazzi. In questo contesto si inserisce Carrie, una ragazza di 26 anni che ha iniziato ad andare al college solo dopo aver esplorato il mondo. Carrie frequenta il corso di Kevin e risponde all'annuncio del professore che cerca una baby-sitter per ...

Rusty cane coraggioso


1998 – Ragazzi
Recitazione (Jory)
5.0 5.0

Gli orfani Jory e Tess hanno ritrovato un po' di serenità grazie ai nonni e a Rusty, il loro cane. Il fondo fiduciario intestato ai due rragazzi dai genitori però fa gola a due loro avidi cugini, ma Rusty cercherà di impedire che i due mettano le mani sui loro soldi...

Casper Meets Wendy (FILM TV)


1998 – Avventura, Commedia, Fantastico, Horror, Ragazzi
Recitazione (Josh Jackson)
2.5 2.5

Wendy deve sfuggire, insieme alle zie, allo stregone Desmond, e così si rifugia in un piccolo centro di montagna dove fa la conoscenza del fantasmino Casper e di Ciccia, Molla e Puzza. Dalla loro amicizia nascerà un'alleanza tra streghe e fantasmi che rappresentarà una seria sfida per il malvagio Desmond.

Turbo: A Power Rangers Movie


1997 – Avventura, Azione, Fantascienza, Ragazzi, Thriller
Recitazione (Justin Stewart / Turbo Ranger Blu)
0.0

I cinque Power Ranger devono fermare il malvagio pirata dello spazio Divatox, che vorrebbe liberare il potente Maligore dalla sua prigione sull'isola di Muranthias. Maligore rappresenta una minaccia per l'intera umanità, ma i Power Ranger faranno di tutto per bloccarlo.

Beverly Hills, 90210


1990 – Teen, Romantico, Drammatico
1993 – Recitazione (Kevin) – 1 episodio
3.0 3.0

Prendendo spunto dai fratelli gemelli Brandon e Brenda, trasferitisi da Minneapolis in California e trovatisi a contatto con un mondo diverso dal loro, la serie descrive le vite e i problemi degli adolescenti dell'alta borghesia di Beverly Hills.