Filmografia

Filmografia di Billy Ray Smith


Perry Mason - Il bacio che uccide (FILM TV)


1993 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Quando l'attore Mark Stratton viene trovato senza vita, tutti i sospetti ricadono sulla partner di scena Kris Buckner che aveva minacciato di ucciderlo. Perry Mason ne assume la difesa.

Perry Mason: Elisir di morte (FILM TV)


1993 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore)
0.0

La titolare di un'azienda di cosmetici sta per lanciare sul mercato un nuovo prodotto la cui formula è segreta. Una sera la donna viene trovata uccisa nella sua stanza. L'arma del delitto appartiene al marito e, per questo, l'uomo è il primo sospettato per l'omicidio. Perry Mason, ex compagno di scuola del marito della donna, è pronto a difendere l'uomo.

Perry Mason - Fiori d'arancio (FILM TV)


1992 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

La famosa cantante Kaitlynn Parrish invita Perry Mason al suo matrimonio. Nel bel mezzo della cerimonia irrompe lo zio della ragazza che inveisce contro suo padre e viene quindi allontanato. Poco dopo lo zio viene ritrovato morto ed accanto a lui c'è sua nipote Kaitlynn che viene subito sospettata dell'omicidio.

Perry Mason - Morte di un Don Giovanni (FILM TV)


1992 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore)
0.0

Il giornalista investigativo Ted Mayne, presentatore di un programma televisivo, è sempre in cerca di notizie-scandalo su cui incentrare il suo show. Durante un suo spettacolo Ted annuncia la prossima uscita di un suo libro dove vengono descritti, nei minimi dettagli, le relazioni che lui stesso ha avuto con diverse donne famose. Le protagoniste dei racconti del giornalista, contrariate dalla messa in piazza dei loro incontri amorosi, esternano il loro odio nei confronti di Ted e la giornalista Charley Adams registra tutte le esternazioni delle donne chiamate in causa. In seguito il conduttore viene trovato morto e l'attrice Roxanne ...

Perry Mason - L'arte di morire (FILM TV)


1992 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore)
0.0

Il pittore Truman York, in sella alla sua motocicletta con una donna, ha un incidente. Il corpo di York non viene ritrovato ed entrambi vengono dichiarati morti. I quadri dell'artista iniziano ad acquistare valore. Passano alcuni anni e York si rifà vivo perché a quanto pare tra le sue opere vendute ci sono dei falsi. Riconosciuto da un artista emergente, York si rifugia in albergo contatta subito la moglie per tornare a nascondersi con lei in Messico ma lo raggiunge Joel McKervey, il marito della donna che morì nell'incidente, e lo minaccia con una pistola. York cerca quindi ...