Filmografia

Filmografia di Bill Zuckert


Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1996 – Recitazione (Whit Sterling) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

La Famiglia Brock


1992 – Drammatico
1995 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

Le vite degli abitanti della cittadina di Rome nel Wisconsin, luogo in cui accadono avvenimenti bizzarri. Lo sceriffo Jimmy Brock, sposato al medico della comunità, cerca di mantenere l'ordine nella cittadina.

Bastano tre per fare una coppia


1980 – Commedia, Romantico
Recitazione (Addetto alla stazione di servizio)
1.4 1.4

Coinvolto per errore in una rapina, uno scrittore di libri gialli è costretto a fuggire e a cercare riparo nella casa della stravagante ex moglie e del suo nuovo marito.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1978 – 1979 – Recitazione (Jake) – 2 episodi
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

L'uomo di Atlantide


1977 – Avventura, Fantascienza
1977 – Recitazione (Virgil) – 1 episodio
3.5 3.5

Mark Harris è l’ultimo superstite dell'antica e scomparsa civiltà di Atlantide. Dopo essere stato salvato dalla dottoressa Elizabeth Merrill, biologa marina della Fondazione per le Ricerche Oceaniche, Mark entra a far parte della fondazione mettendo a disposizione le sue speciali capacità, come dita e piedi palmati e un sistema respiratorio branchiale che gli permette di rimanere a lungo in apnea, sperando di scoprire qualcosa del suo passato ormai dimenticato, ma soprattutto di combattere il temibile Mr. Schubert che per la sua brama di potere, tenta di rapire scienziati di fama mondiale per tenere sotto scacco i governi, minacciando ...