Filmografia

Filmografia di Bill Escudier


I Griffin


1999 – Animazione, Commedia
1999 – Recitazione (Vari (voce)) – 1 episodio
3.6 3.6

Le pazze ed irriverenti avventure della famiglia Griffin, residente a Quahog nel Rhode Island e composta dai due genitori Peter e Lois, i due adolescenti Chris e Megan, il diabolico bimbo Stewie ed il cane saccente Brian.

Diario di una nerd superstar


2011 – Commedia, Drammatico, Teen
2012 – Recitazione (Gary) – 1 episodio
3.0 3.0

In seguito a un incidente e a un malinteso, Jenna Hamilton passa sa ragazza invisibile nel microcosmo del liceo ad essere uno dei soggetti più chiacchierati per via del suo 'tentato suicidio' e questa nuova notorietà le porterà una serie di vantaggi ma anche parecchi problematiche.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2006 – Recitazione (Tim) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

The Comeback


2005 – Commedia
2004 – 2005 – Recitazione (Milo) – 7 episodi
0.0

Commedia brillante sul personaggio di Valerie, un'attrice di sitcom ormai in declino, che accetta di partecipare ad un reality show sulla sua vita. Tuttavia Valerie ma non immagina con chi dovrà vedersela: attrici senza scrupoli, l'aggressività dei media, agenti perfidi e sceneggiatori frustrati!

Studio 60 on the Sunset Strip


2006 – Drammatico, Commedia
2006 – Recitazione (Mitch) – 1 episodio
4.0 4.0

Lo Studio 60 è alle prese con vari problemi, tra cui la perdita di ascolti. A risolvere la situazione vengono chiamate menti fresche e talentuose che porteranno nuova linfa vitale al palinsesto. I nuovi arrivati dovranno vedersela con svariati intoppi, tra i quali le crisi isteriche (in diretta) dei produttori esecutivi, e gli imprevisti che stravolgono lo studio durante i turni serali. Dal genio creatore di West Wing, arriva una nuova serie brillante che diverte e strizza l'occhio agli addetti ai lavori di questo vortice scintillante che è la televisione.