Filmografia

Filmografia di Bill Edwards


Stargate SG-1


1997 – Azione, Avventura, Fantascienza
2004 – Recitazione (SG-5 Soldatos) – 1 episodio
3.4 3.4

Sequel del film Stargate la serie sci-fi narra le avventure dell'SGC (Stargate Command) e in particolare del team SG-1 comandato dal Colonnello O'Neil che viaggia attraverso la rete di Stargate per esplorare nuovi mondi e contemporaneamente formare alleanze contro i nemici della Terra. Nel team anche Daniel Jackson, il Maggiore Samantha Carter e Teal'c, un Jaffa convertito che combatte contro i 'falsi dei', i Goau'ld.

Magnum P.I.


1980 – Azione, Crime
1982 – Recitazione (Allenatore Bell) – 1 episodio
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...

Bonanza


1959 – Western
? – Recitazione
2.4 2.4

La seconda serie western più longeva di tutti i tempi che racconta le vicende della famiglia Cartwright e del loro ranch Ponderosa.

C'era una volta un piccolo naviglio


1959 – Commedia, Romantico
Recitazione (Agente)
0.0

Che fine ha fatto il cacciatorpediniere Komblatt? Alla fine della Seconda Guerra Mondiale la nave risulta introvabile e la Marina Militare USA non è intenzionata a lasciar correre. Decidono quindi di richiamare gli unici due uomini che potrebbero sapere qualcosa: il comandate Steckler e il nostromo Wychinski.

La verità... quasi nuda


1957 – Commedia
Recitazione (Bill Murphy)
0.0

Il direttore di un giornale scandalistico chiamato "La verità nuda" ha il controllo su informazioni che potrebbero rovinare la vita di una serie di personaggi famosi. Tra questi un'ex-ballerina, una scrittrice di gialli, un lord e un divo televisivo. I quattro decisono di allearsi per far fuori l'imprenditore, ma qualcosa è destinato ad andare per il verso storto.