Filmografia

Filmografia di Bill Bennett


Outcast


2016 – Drammatico, Horror
2016 – Recitazione (Minatore) – 1 episodio
3.3 3.3

Horror drama su Kyle Barne, un uomo piagato da possessione demoniaca sin da quando era un bambino. Nella sua continua ricerca di risposte, Kyle scopre qualcosa che potrebbe mettere fine alla vita della razza umana.

Captive


2014 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

Nel 2005 Brian Nichols riuscì a fuggire dal penitenziario Fulton County di Atlanta uccidendo molte persone e dando vita a una gigantesca caccia all'uomo. L'uomo si rifugiò in una casa prendendo in ostaggio la proprietaria, una madre single con problemi di droga.

Max


2015 – Avventura, Ragazzi
Recitazione
0.0

Dopo essere rimasto traumatizzato dalla morte del militare di cui era partner in Afghanistan, il cane Max torna negli Stati Uniti e viene adottato dalla famiglia del ragazzo. Max forma un legame speciale con il fratello quattordicenne del soldato e i due amici si aiutano a vicenda a superare il lutto, scoprendo anche un segreto relativo alla morte del militare.

Tusk


2014 – Horror, Commedia, Drammatico
Recitazione (Addetto video caccia)
2.3 2.3

Wallace parte per intervistare Kill Bill Kid, un adolescente che si è tagliato una gamba giocando con una spada. Giunto a destinazione scopre che il ragazzo è morto. In un pub un volantino attrae la sua attenzione: un vecchio marinaio offre alloggio gratuito a persone disposte ad ascoltare le sue avventure. Eccitato, Wallace accetta l’offerta. Giunto in una tenuta desolata, trova ad accoglierlo Howard Howe, ex viaggiatore costretto su una sedia a rotelle. L’uomo lo incanta con i racconti delle sue avventure, in particolare con la storia del suo amico tricheco. Mentre Howe continua a raccontare, Wallace beve ...

Uninhabited


2010 – Thriller
Regia, Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
0.0

In cerca di una vacanza diversa, Harry e Beth decidono di farsi traghettare fino ad un'isola remota sulla Barriera Corallina. Un posto da paradiso, immerso nella natura selvaggia, dove poter fare meravigliose immersioni e rilassarsi indisturbati. Ben presto però, i due fidanzati intuiscono di non essere soli: qualcuno fa sparire i loro effetti personali e successivamente scoprono delle misteriose orme sulla sabbia. C'è un fantasma sull'isola? Ispirato ad una storia realmente accaduta.