Filmografia

Filmografia di Bev Doyle


Wolfblood - Sangue di Lupo


2012 – Fantastico, Teen
2013 – Sceneggiatura – 3 episodi
3.2 3.2

Teen drama a sfondo fantastico, segue la storia di Maddy Smith, un’adolescente come tante che vive con i suoi genitori in un piccolo paese ma con un misterioso segreto: è una Wolfblood. Né completamente lupi né esseri umani, i Wolfblood hanno grandi poteri e possono mutare il loro aspetto. Proprio quando Maddy si sta preparando per la sua prima trasformazione, a scuola arriva Rhydian, un ragazzo dalle caratteristiche altrettanto particolari.

I guardiani del tesoro (FILM TV)


2011 – Avventura
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Angelo un uomo coraggioso e sprezzante del pericolo. Victoria una donna indomita e audace. Lui agente segreto del Vaticano. Lei brillante archeologa. Insieme, uniti per portare a termine una grande missione: recuperare il magico, potente e pericoloso anello di Re Salomone. Attraverso un viaggio affascinante e rischioso che li porterà dallo Stato Vaticano ad Alessandria d'Egitto fino ai deserti della Giordania affronteranno pericolose bande rivali e verranno perseguitati da una maledizione che li porterà a combattere contro oscuri demoni del Male.

The Lost Future (FILM TV)


2010 – Avventura, Fantascienza
Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

In un futuro post-apocalittico, dove la civilta’ e’ stata cancellata da giungle e deserti, un gruppo di superstiti organizzati in tribu’ lotta per la vita contro bestie feroci geneticamente modificate e misteriose malattie.

Primeval


2007 – Azione, Avventura, Fantascienza, Fantastico
2006 – 2007 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.3 3.3

Strane anomalie nel flusso del tempo cominciano ad apparire in tutta l'Inghilterra. Il professor Cutter e la sua squadra devono rintracciare e catturare tutte le pericolose creature preistoriche provenienti dal passato della Terra.

Robin Hood


2006 – Avventura, Azione, Drammatico, Romantico
2006 – 2007 – Sceneggiatura – 3 episodi
3.2 3.2

Il giovane Robin torna in patria dalle Crociate per un periodo di convalescenza ordinatogli dal Re. Purtroppo scopre che in sua assenza le cose sono molto cambiate. Approfittando della lontantananza di Re Riccardo, lo Sceriffo di Nottingham si è arricchito deurubando i cittadini attraverso ingenti tasse; Robin decide di sgominare la corruzione imperante e viene dichiarato fuorilegge. Insieme ad altri 'criminali' si rifugia nella Foresta di Sherwood, derubando i ricchi per poter sfamare i poveri, combattendo contro Guy di Gisborne, braccio destro dello Sceriffo e corteggiando la donna che ha sempre amato, Marian.