Filmografia

Filmografia di Betty Krestinsky


A Long Way from Home


2013 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Vecchia signora)
0.0

Una coppia realizza il sogno di ritirarsi a vivere nel Sud della Francia. La vita dei due coniugi, però, cambia radicalmente quando incontrano un'altra giovane coppia.

Cartouches gauloises


2007 – Drammatico
Recitazione (Rachel)
0.0

Algeria, 1962. La guerra è agli sgoccioli e l'Indipendenza sembra ormai certa. Ali, ha 11 anni e vende i giornali. Il padre, che è un moujahid, gli ha raccomandato di dire a tutti che è andato a cercare lavoro in Francia. Ali passa tutto il tempo libero al cinema a rivedere il suo film preferito, Los Olvidados, di cui conosce tutte le battute a memoria.

Il segreto di Thomas (FILM TV)


2003 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Mama Allegre)
2.5 2.5

Francia, 1942. Thomas von Gall è un bambino dotato di intelligenza e sensibilità straordinarie ed è un formidabile giocatore di scacchi. Sua madre Marie, una donna di grande fascino, è a capo di un'organizzazione che aiuta gli ebrei a lasciare il paese. Di suo padre, invece, Thomas non sa nulla. Sulle loro tracce si mette Gregor Lammle, un professore di filosofia collaboratore della Gestapo, che a suo tempo è stato insegnante di Maria e di cui ha subito il fascino e il cui scopo è recuperare il grande patrimonio degli ebrei custodito dalla famiglia von Gall.

Les ritaliens: Un'aria italiana (FILM TV)


2000 – Drammatico
Recitazione (Giullietta Volpone)
0.0

Nel 1955 Francesco e Vittoria Rinaldi, insieme alla figlia Pasqualina, si stabiliscono in Francia. Qui si installano nella grande proprietà agricola dei Moreau in cambio di un contributo al lavoro per la gestione dei terreni. Ben presto Francesco diventa un muratore e Vittoria mette al mondo un'altra bambina, Anna. Le due bambine crescono e, mentre la più piccola rifiuta le proprie origini italiane, la maggiore sogna di visitare il proprio paese d'origine, che non ha mai conosciuto. I Moreau, dal canto loro, vorrebbero adottare Pasqualina che nel frattempo si è innamorata di un giovane operaio del padre, Gino...