Filmografia

Filmografia di Bette Ford


E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
2001 – Recitazione (Principessa Taffeta) – 1 episodio
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.

Felicity


1998 – Drammatico
2001 – Recitazione (Professor May) – 1 episodio
3.4 3.4

La storia comincia con il giorno del diploma di Felicity che chiede al suo amico Ben, di cui è segretamente innamorata, di firmarle l'annuario scolastico. Inspirata da un commento del ragazzo, che si rammarica di non averla potuta conoscere meglio, Felicity cambia completamente il suo piano di studi e invece di andare alla Standford come programmato, segue Ben Covington a New York. Una volta arrivata, la ragazza si rende conto che non si trova nella Grande Mela solo per seguire il suo amore, ma anche per conoscere se stessa e trovare la sua strada.

Due ragazzi e una ragazza


1998 – Commedia
1998 – Recitazione (Marge Ryecart) – 1 episodio
3.5 3.5

Michael Eugene Leslie “Berg” Bergen è uno studente privo di ambizioni che lavora con l’amico Peter “Pete” Dunville in una pizzeria di Boston chiamata “Beacon Street Pizza”. I due frequentano insieme la Tufts Universitye vivono con Sharon Carter, che invece è impiegata come portavoce della Immaculate Chemicals.

Cinque in famiglia


1994 – Drammatico
1995 – Recitazione (Miss Corso) – 1 episodio
2.9 2.9

La vita dei Salinger è sconvolta quando un incidente causa la morte dei genitori. Charlie, il fratello maggiore, cerca di tenere insieme il resto della famiglia, occupandosi dei suoi quattro fratelli minori: Bailey, Julia, Claudia e il piccolo Owen di soli sei mesi.

I racconti della cripta


1989 – Commedia, Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
1994 – Recitazione (Signora Peterson) – 1 episodio
2.8 2.8

Serie antologica horror basata sui fumetti della EC Comics, da non confondersi con la serie omonima del 1972. Ogni episodio è introdotto dal Crypt Keeper, che riappare nuovamente al termine di ogni storia. La serie conta una lunga lista di guest star tra cui Dan Aykroyd, Daniel Craig, Steve Buscemi, Benicio del Toro, Whoopi Goldberg, Demi Moore, Tim Roth e Martin Sheen.