Filmografia

Filmografia di Berry Kroeger


Generazione Proteus


1977 – Fantascienza, Horror, Thriller
Recitazione (Petrosian)
2.8 2.8

Dopo anni di lavoro, alcuni scienziati inventano il robot Proteus IV, un robot estremamente sofisticato e in grado di autoprogrammarsi. Proteus inoltre dimostra atteggiamenti umani, e sembra ossessionato dalla procreazione, tanto che a farne le spese è la giovane Susan, un'assistente del laboratorio. Dopo che Proteus verrà disattivato, la ragazza si scoprirà incinta.

The Man in the Glass Booth


1975 – Drammatico
Recitazione (Joachim Berger)
0.0

Arthur Goldman, un industriale ebreo, vive in un lussuoso condominio di Manhattan e non perde occasione per scherzare pesantemente con il suo assistente Charlie su certi aspetti della vita degli ebrei. Un giorno degli agenti segreti israeliani fanno irruzione nel suo appartamento e lo arrestano. Charlie scopre così che Goldman non è un uomo d'affari ebrei, ma in realtà un criminale di guerra nazista...

Frankenstein Junior


1974 – Comico
Recitazione (Anziano villaggio)
4.4 4.4

Alla lettura del testamento del barone Victor Von Frankenstein, si scopre che l'eredità và tutta al nipote Frederick, un brillante chirurgo di New York; il dot. Frederick, Frankenstein, secato dalla parentela con l'illustre predecessore, tentenna prima di accettare di recarsi al castello del nonno per fare un sopralluogo, ma alla fine intraprende un viaggio che lo porterà sulla strada di famiglia.

Sette minuti che contano


1971 – Drammatico
Recitazione (Paul Van Fleet)
0.0

L'ambizioso procuratore distrettuale Almont Duncan è deciso a costruirsi una carriera politica processando un editore per pornografia, per fare della lotta contro l'immoralità il suo cavallo di battaglia elettorale. Il giovane avvocato Michael Barret, amico dell'editore, ne prende le difese ma sta per perdere la battaglia. Ma si scopre che l'autore del libro incriminato è una nota scrittrice sotto pseudonimo.

Lo strangolatore di Baltimora


1966 – Horror
Recitazione (Chun Sing)
5.0 5.0

Jason Cravatte è un assassino che riesce a sfuggire all'impiccagione, ma, nel farlo, perde una mano. Incurante della menomazione, si rimette all'opera a Baltimora seguendo la sua vocazione di strangolatore di donne. Ma Anthony Draco e Harold Blount, che gestiscono una sorta di museo degli orrori, si interessano al caso e cominciano a indagare.