Filmografia

Filmografia di Benjamin Walker


Shimmer Lake


2017 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Zeke Sikes)

Lo sceriffo di una cittadina di provincia avvia un'indagine per risolvere un mistero legato a tre criminali locali e a una rapina in banca finita male.

The Choice


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Travis Parker)
3.6 3.6

ìTravis Parker e Gabby Holland, vicini di casa in una piccola cittadina costiera, ben presto si innamorano. Travis è un giovane, affascinante veterinario, convinto di non essere destinato alle relazioni a lungo termine. Gabby è una deliziosa pediatra, con tutte le carte in regola per spingerlo a cambiare idea, ma purtroppo anche con un fidanzato. Dopo un primo, burrascoso incontro, pian piano i due si avvicinano al punto da capire di non poter fare a meno l'uno dell'altra. Un giorno, però, accade l'irreparabile e la vita di lui subisce una drammatica svolta. Straziato dal dolore e dilaniato ...

The Moon and the Sun


2015
Recitazione
0.0

Re Luigi XIV è determinato a proteggere il futuro della Francia regnando per l'eternità. La sua ricerca dell'immortalità lo porterà a catturare una bella sirena per rubarle l'energia vitale, ma ben presto la sua figlia illeggittima diciottenne scoprirà l'esistenza della magica creatura e stringerà un patto con lei.

Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick


2015 – Azione, Avventura, Drammatico
Recitazione (George Pollard)
3.2 3.2

Nel 1820 la nave baleniera Essex, con una ciurma di venti membri, salpa dal porto di Nantucket per far rotta verso il Pacifico del Sud. Nel mezzo dell'oceano la nave viene assaltata e risucchiata in mare da un capodoglio inferocito. La ciurma andrà alla deriva per più di novanta giorni su tre piccole barche, per poi soccombere al maltempo, alla fame e alle malattie.

Muhammad Ali's Greatest Fight (FILM TV)


2013 – Drammatico
Recitazione (Kevin Connolly )
2.5 2.5

Nel 1967, mentre è in corso la guerra del Vietnam, il pugile Muhammad Ali viene chiamato alle armi. L'atleta, convertitosi all'islamismo due anni prima, rifiuta di partire per il fronte ritenendolo contrario ai suoi principi religiosi. Arrestato e condannato, il pugile si rivolge in appello alla Corte Suprema dando inizio a un lungo e dibattuto processo che ribalterà il giudizio di primo grado.