Filmografia

Filmografia di Beni Deus


Estratto dagli archivi segreti della polizia di una capitale europea


1972 – Horror
Recitazione (Ferguson)
3.0 3.0

Un gruppo di giovani decidono di fare una folle corsa notturna in auto, ma restano coinvolti in un incidente e sono costretti a chiedere aiuto al proprietario di una villa che intanto si accingeva a compiere dei riti satanici. Quando l'indomani la polizia giunge sul luogo, su segnalazione telefonica anonima, trova i corpi dei giovani orribilmente massacrati.

Il coltello di ghiaccio


1972 – Giallo, Thriller
Recitazione
0.0

Martha, una giovane ragazza diventata muta da diverso tempo a causa di uno shock subito in seguito ad un incidente ferroviario nel quale persero la vita entrambi i genitori, ospita sua cugina Jenny, cantante di successo reduce da un tour. L'atmosfera in cui la villa di Martha è immersa - tra nebbie e strani rumori - è decisamente inquietante e Jenny ne è scossa sin dall'arrivo.

Garringo


1969 – Western
Recitazione

Johnny, adottato da uno sceriffo che lo cresce insieme alla figlia, non ha mai dimenticato il trauma subito da ragazzino, quando vide impotente l'assassinio del padre, un ufficiale accusato di tradimento dai suoi stessi commilitoni. Il giovane, in apparenza tranquillo, ha infatti una doppia vita ed è in realtà un violento bandito.

Una donna per Ringo


1966 – Commedia, Western
Recitazione
2.0 2.0

Due belle gemelle, Sally e Jenny, in compagnia di un loro zio, viaggiano di paese in paese con un carrozzone esibendosi in numeri vari e specialmente nel tiro a segno. In un paese agricolo dove si sono fermate più a lungo, lo zio, dopo aver vinto a poker una fattoria che le gemelle ereditano, viene ucciso. L'eredità, però, mette le due ragazze al centro di un complotto. Il possesso della fattoria è infatti ambito da un misterioso personaggio in vista del passaggio della ferrovia nel terreno annesso. La fattoria diventa poi ancor più preziosa quando Bot, un ingegnere minerario ...

Il segreto del vestito rosso


1965 – Thriller
Recitazione

Un giornalista americano che vive a Roma indaga sul caso di un cadavere ritrovato con dell'eroina in tasca e cerca di risolvere il caso della scomparsa di un turista.