Filmografia

Filmografia di Ben Zuydwijk


Goltzius & The Pelican Company


2012 – Storico
Scenografia
3.5 3.5

Hendrik Goltzius, incisore di stampe erotiche olandese è alla ricerca di un finanziatore per riuscire a portare a termine il suo ambizioso progetto di creare una raccolta di illustrazioni che ritraggono alcune delle storie più controverse del Vecchio Testamento. L'unico a farsi avanti è il margravio di Alsazia che offre la cifra richiesta ad una condizione: Goltzius e la sua compagnia teatrale, The Pelican Company, dovranno prima mettere in scena dal vivo le rappresentazioni dei racconti biblici legati ai vizi capitali. Ma all'interno della compagnia e della corte alsaziana le reazioni allo spettacolo scateneranno dinamiche inimmaginabili.

Between 10 and 12


2014 – Drammatico
Scenografia
0.0

Due poliziotti devono comunicare una notizia a una famiglia la cui vita rimarrà sconvolta. I due ufficiali a bordo di una volante devono avvertire tutti parenti più stretti e si dirigono nei posti dove abitano o lavorano. E mano a mano che procedono, il sedile posteriore del veicolo si affolla di persone che appena si siedono, si isolano nei propri pensieri e realizzano che ciò che pensavano di sapere sulla vita e sulle relazioni è cambiato per sempre in modo violento.

Snackbar


2012 – Drammatico
Scenografia
0.0

Mohamed, Mounir e Nouredin sono tre figli di immigrati marocchini ad Amsterdam, che sopravvivono tra espedienti e furtarelli. I tre stazionano presso il bar di Ali, immigrato turco, anche lui figlio del ghetto; Ali, sposato e con figli, sa come trattare con i tre amici, ma anche lui ha i suoi problemi...

The Pervert's Guide to Cinema


2006 – Documentario
Scenografia
4.0 4.0

Un viaggio attraverso alcuni tra i più grandi film mai realizzati in compagnia del carismatico Slavoj Zizek, filosofo e psicoanalista, che interpreta il misterioso linguaggio cinematografico e scopre quello che i film possono dirci di noi stessi.