Filmografia

Filmografia di Ben Shields


Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2008 – Recitazione (Jonathan) – 1 episodio
4.1 4.1

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.

The Unit


2006 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2007 – Recitazione (Operaio della compagnia aerea) – 1 episodio
3.2 3.2

The Unit racconta le gesta di una squadra speciale che conduce operazioni clandestine in tutto il mondo per conto del Governo degli Stati Uniti. I membri del team nascondono la loro identità, proiettando all'esterno un'immagine fittizia per proteggere le loro famiglie dalle rappresaglie di cui sarebbero oggetto se i nemici scoprissero la loro vera missione.

Eli Stone


2008 – Commedia, Drammatico, Legal, Musicale
2009 – Recitazione (Impiegato dell'albergo) – 1 episodio
3.4 3.4

Eli Stone è un ambizioso avvocato che ha costruito una solida posizione in uno degli studi legali più famosi di San Francisco, rappresentando importanti multinazionali. In seguito al manifestarsi di strane allucinazioni, Eli cambia atteggiamento nei confronti della vita e della carriera.

Eleventh Hour


2008 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller
2009 – Recitazione (Walter Barrett) – 1 episodio
3.4 3.4

Remake dell'omonima serie Britannica, narra le avventure del professor Jacob (in originale Hood) alle prese con una branca speciale della criminalità dedita agli abusi scientifici. Insieme alla sua guardia del corpo, Jacob lavora come consigliere per un Comitato Speciale del governo, preposto alle indagini che riguardano l'uso scorretto delle discipline scientifiche.

Jericho


2006 – Drammatico, Fantascienza
? – Recitazione
3.1 3.1

Dopo un disastro nucleare causato da numerosi attacchi terroristici, l'America ha cambiato faccia e i residenti di una piccola cittadina del Kansas si ritrovano ad affrontare questa nuova e dura realtà. Niente è più come prima, il passato è ormai un lontano ricordo. Riusciranno gli esseri umani a imparare a convivere senza distruggersi a vicenda?